Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  861

Uomini e Donne gossip, l’ammissione shock della De Filippi: “Purtroppo è vero, io…”

Nel parlare di mancanza di lavoro a Tu Si Que Vales, Maria De Filippi fa una rivelazione sconcertante che le vale ammirazione

Uomini e Donne gossip, l’ammissione shock della De Filippi: “Purtroppo è vero, io…”

Nel parlare di mancanza di lavoro a Tu Si Que Vales, Maria De Filippi fa una rivelazione sconcertante che le vale ammirazione


In pochi avrebbero avuto l’onestà di confermare tali gossip ma la padrona di casa di Uomini e Donne Maria De Filippi l’ha fatto e questo non può che valerle l’ammirazione incondizionata del suo pubblico, lo stesso che l’ha seguita sin dall’inizio per portarla al successo straordinario di cui la donne gode oggi. Stiamo parlando delle ammissioni fatte dalla De Filippi nel corso di una delle ultime puntate di “Tu si que vales”, dove ha ammesso di lavorare in televisione solo perché raccomandata.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi: “Lavoro solo grazie a Maurizio Costanzo”

A “Tu si que vales” non si scherza soltanto, ma talvolta si affrontano anche argomenti importanti quali per esempio la difficoltà di trovare un posto di lavoro che affligge oggi la società italiana. E proprio a tal proposito, Maria De Filippi ha ammesso quello che le malelingue hanno sempre insinuato su di lei. Ovvero che è raccomanda e lavora in televisione solo grazie a suo marito, Maurizio Costanzo.

Uomini e Donne gossip: l’ammissione sconcerta ma vale alla De Filippi grande rispetto


Per fare la conduttrice occorrono fortuna” ha esordito la De Filippi “e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo”.

Il pubblico ha apprezzato moltissimo la sincerità della creatrice e conduttrice di programmi di grande successo quali Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, e ha premiato le sue parole con un grande applauso cui hanno partecipato anche i colleghi Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Uomini e Donne gossip: l’opinione di Mara Venier

Parere parzialmente discordante quello di Mara Venier. La simpatica veneta ha fatto notare all’amica Maria che forse sì, senza una raccomandazione forte come quella di Costanzo forse non avrebbe iniziato a fare televisione, ma che quello che è venuto dopo è stato solo merito suo e delle sue capacità.

Ecco le parole della Venier: “Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte”. E voi, cari amici che seguite i gossip legati a Uomini e Donne e alla sua amatissima conduttrice, siete d’accordo con lei? Noi sì!