Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna si è innamorata! Indovinate di chi…

La bellissima corteggiatrice di Andrea Damante sembra aver finalmente trovato l'amore dopo la delusione a Uomini e Donne

Pubblicato il: 24 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 23821


Uomini e Donne gossip: Laura Frenna si è innamorata! Indovinate di chi…

La bellissima corteggiatrice di Andrea Damante sembra aver finalmente trovato l'amore dopo la delusione a Uomini e Donne

I gossip sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna lo mormoravano da tempo ma alla fine abbiamo avuto la conferma che la bellissima ex studentessa milanese, ora laureata, ha trovato l’amore! Non solo: la ragazza ha anche un lavoro nuovo di zecca e molto prestigioso visto che, come si sospettava, fa parte della redazione di Maria De Filippi, anche se non si sa bene in quale ruolo. Ma partiamo dall’inizio!

Uomini e Donne gossip, Laura Frenna: la delusione della scelta e l’estate da single

Quando Andrea Damante le ha preferito la rivale, nonché attuale fidanzata, Giulia De Lellis, la bella Laura Frenna non se l’è presa con lei ma con lui, che effettivamente fino alla fine aveva continuato a illuderla portando avanti una farsa al solo scopo di mantenere alta la tensione e l’aspettativa del pubblico fino alla tanto sospirata scelta. Già dal giorno dopo, però, Laura si è mostrata serena e sorridente, a testimonianza del suo carattere forte e tenace, che non si fa abbattere dalle prime difficoltà.

Uomini e Donne gossip: il lavoro nella redazione di Maria De Filippi

Successivamente la corteggiatrice ha trascorso un’estate all’insegna dell’amicizia, durante la quale spesso si è vociferato che la nuova tronista di settembre sarebbe stata lei. E invece no: Laura è tornata a Roma e a Uomini e Donne, ma come addetta ai lavori!

Sì, perché dopo la laurea la Frenna ha annunciato il suo trasferimento da Milano, la città dove è nata, cresciuta e vissuta fino a qualche mese fa, nella capitale, e presto in molti l’hanno incontrata presso gli studi Elios di Roma, assieme a quelli della redazione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: un nuovo amore per la corteggiatrice milanese

Ma le belle novità per la corteggiatrice non sono finite, visto che Laura pare abbia anche un nuovo amore! Lui non è né un ex tronista, né un ex corteggiatore, bensì un ragazzo comune che la corteggiatrice di Uomini e Donne ha conosciuto nell’ambiente universitario.

Il ragazzo è presente in molte foto con Laura, soprattutto il giorno della laurea di lei, e pare stia per trasferirsi anche lui a Roma per starle vicino e iniziare magari una convivenza… Insomma, per Laura Frenna va tutto per il meglio e noi non possiamo non farle i nostri migliori auguri! A presto con altri gossip sui personaggi di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram !