Aggiornato al: 12 Marzo, 2017  2646

Uomini e Donne gossip: Lele Mora e i dettagli scottanti su Tina, Gemma, la De Filippi e la D’Urso

L'ex manager dei Vip si racconta a ruota libera in un'intervista nella quale rivela moltissime cose sul mondo dello spettacolo

Uomini e Donne gossip: Lele Mora e i dettagli scottanti su Tina, Gemma, la De Filippi e la D’Urso

L'ex manager dei Vip si racconta a ruota libera in un'intervista nella quale rivela moltissime cose sul mondo dello spettacolo


Lele Mora non è mai stato uno che le manda a dire, e non lo è neanche ora che di anni dal suo successo ne sono passati moltissimi e c’è stata anche una condanna che gli è costata anni di galera, un periodo durissimo che tuttavia l’ex agente dei vip è riuscito ad affrontare nel migliore dei modi. Oggi Lele Mora è tornato a parlare e l’ha fatto in un’intervista rilasciata a un noto portale di gossip nella quale spara a zero su alcune personaggi salvandone invece altri. L’intervista è stata curata da Fasolo Angelo di Gossip News – Stefano Capano – Solly e Barbara.

Uomini e Donne gossip: Lele Mora su Gemma, Tina e la padrona di casa Maria De Filippi

Tra le prime domande fatte a Lele Mora, c’è quella che riguarda Uomini e Donne e in modo particolare i personaggi di Tina Cipollari e Gemma Galgani, che l’uomo definisce senza mezzi termini “due milf”, un termine che certamente non piacerà né alla dama di Torino, né all’opinionista.

Su quest’ultima, soprattutto, Mora rivela che “Tina è rifattissima, guarda come si concia, è sempre contro tutti. Non c’è mai stata la crisi col marito Chicco”. E implicitamente dà ragione a Gemma, che proprio a Verissimo ha dichiarato che Tina è rifattissima e si vede anche molto.


Gossip Uomini e Donne, l’ammirazione per Raz Degan: “È uno sincero!”

Su Maria De Filippi, invece, sono parole lodevoli: “Di Maria non si può dir niente, è una signora vera, aiuta tanta gente e non lo dice mai: questa è la vera beneficenza. Lavora 24 h al giorno, come un tempo la Carrà. Ha studiato molto e ha un team molto valido”.

Si passa quindi a parlare dell’Isola dei Famosi 2017, che ormai è interamente incentrata su quello che Mora definisce l’unico famoso del gruppo, ovvero Raz Degan, di cui racconta: “È molto particolare, introverso, sa come vivere il vero spirito dell’isola. Credo che vincerà lui. È proprio di carattere così, non è una strategia; è talvolta arrogante ma anche molto dolce”.

Uomini e Donne, gossip e news: parole velenose per Barbara D’Urso

Quando invece gli si chiede di Barbara D’Urso, che praticamente domina il palinsesto di Canale 5 assieme alla De Filippi, Mora un po’ si rabbuia e poi pronuncia parole decisamente pesanti, che non passeranno inosservate per quanto l’uomo non racconti il motivo di tale acredine nei confronti della conduttrice. Eccole.

“Se dovessi dire ciò che penso della D’Urso mi beccherei 152 denunce, e non ne voglio più. Ha capito cosa vuole vedere la gente e propone quello. La vera ‘sanguinaria’ è lei, non la De Filippi: il suo successo si basa sulle disgrazie altrui, la cronaca nera non va trattata di pomeriggio”.