Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, minacce di morte a Francesco Monte: il racconto shock

Dopo la fine della storia tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la modella Giulia Salemi, per Francesco sono cominciati i guai

Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1316


Uomini e Donne gossip, minacce di morte a Francesco Monte: il racconto shock

Dopo la fine della storia tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la modella Giulia Salemi, per Francesco sono cominciati i guai

A denunciare insulti, cattiverie e addirittura minacce di morte nei propri confronti è stato lo stesso Francesco Monte, esasperato da una situazione che ormai va avanti da mesi. Da quando, cioè, lui e la modella italo-persiana Giulia Salemi hanno rivelato di essersi lasciati. Dopo settimane in cui è rimasto in silenzio, stamattina Monte si è sfogato su Instagram con delle story nelle quali fa il punto della situazione e mette a tacere le tantissime dicerie che in questi giorni circolano sul suo conto.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le minacce e gli insulti contro Francesco Monte

Nonostante i rumors lo vogliano felice accanto alla bellissima modella Isabella De Candia, Francesco Monte non sta passando esattamente un bel periodo. E il perché lo ha spiegato lui stesso nelle ultime story Instagram pubblicate sul suo profilo. “In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale…” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta”.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte ha una nuova fidanzata?

Uomini e Donne, gossip coppie: tutto è cominciato con la fine della storia con Giulia Salemi

Monte ha rivelato di essere vittima di: “Minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso miei parenti, miei amici” E ancora: “E questo è scaturito…da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme!”. Secondo l’ex gieffino, infatti, non solo tra lui e la Salemi non c’è stato alcun tradimento (come invece aveva ipotizzato il settimanale Spy) ma si sono lasciati di comune accordo.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi si sono detti addio

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte si sfoga sui social

Francesco Monte ha anche dichiarato che ha conosciuto la modella Isabella De Candia solo molto dopo che con Giulia Salemi era finita, e che la ragazza sa benissimo che è così. Tuttavia le parole dell’ex tronista, che quest’anno parteciperà quasi certamente come concorrente a Tale e Quale Show, non hanno convinto gli haters più accaniti, che sotto le sue foto su Instagram continuano imperterriti a insultarlo. Come andrà a finire? Francesco adirà le vie legali per proteggere se stesso e chi gli sta accanto?

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e Giulia Salemi: Spy ipotizza un tradimento di lui, la lite furiosa a Cannes

Per adesso non ha minacciato nulla di tutto ciò, ma se la cosa dovesse continuare siamo certi che prenderà provvedimenti seri.

Seguici su Instagram !