Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  690

Uomini e Donne gossip: questione estetica o malattia? È giallo sul seno nuovo di Ludovica

Stufa delle aggressioni mediatiche e degli insulti social, l'ex tronista di Uomini e Donne spiega come stanno davvero le cose

Uomini e Donne gossip: questione estetica o malattia? È giallo sul seno nuovo di Ludovica

Stufa delle aggressioni mediatiche e degli insulti social, l'ex tronista di Uomini e Donne spiega come stanno davvero le cose


Il gossip riguardate i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne in questi giorni ruota attorno alla bellissima ex tronista Ludovica Valli e al suo recente “ritocchino” al seno. Sì, perché come molte altre troniste e corteggiatrici prima di lei (per esempio suo sorella Beatrice Valli, ma anche Nicole Mazzocato o Silvia Raffaele) anche Ludovica ha deciso di rifarsi il seno, e come le altre è stata letteralmente sommersa da una marea di critiche e anche insulti. Stufa di sentirsene dire di tutti i colori, alla fine la più giovane delle sorelle Valli ha risposto a una ragazza che la criticava su Instagram.

Uomini e Donne gossip: il massacro mediatico di Ludovica Valli

Essendo ormai un personaggio pubblico, la bella Ludovica Valli purtroppo deve dare risposta ai moltissimi fans che le chiedono il motivo di alcune sue determinate scelte.

E mentre ancora non si sa se l’ex tronista è ancora fidanzata con la sua scelta – l’ex corteggiatore Fabio Ferrara, con cui ha partecipato a Temptation Island 2016 – ecco che si accendono le polemiche sul ritocchino al seno della ragazza.


Uomini e Donne gossip: è giallo sul seno nuovo dell’ex tronista

Alla fine, probabilmente stanca di tante critiche, Ludovica ha risposto rivelando qualcosa che nessuno poteva immaginare:

“Il motivo è un motivo personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Grazie”.

Uomini e Donne gossip: alla base dell’operazione, gravi motivi di salute

Dunque alla base del ritocchino non c’è un’esigenza estetica, bensì un problema riguardante la salute? Proprio questo sembra sostenere l’ex tronista, che tuttavia scrive ancora ma non aggiunge ulteriori dettagli:

“Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe star in silenzio! Il mio purtroppo e dico purtroppo non è stata una questione estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi ti chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché non mi interessa nulla, consiglio per la vita. Saluto”.

Noi come sempre indagheremo per voi, e appena ne sapremo di più vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne.