Uomini e Donne gossip: Rosa lascia Pietro

Rosa Perrotta si allontanerà presto dal suo amato, ecco perchè

Uomini e donne gossip

di 498 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Rosa lascia Pietro

Il futuro dell’ex tronista Rosa Perrotta appare sempre più proiettato nel mondo dello spettacolo. La bellissima modella di Pagani, Salerno, ha infatti ricevuto un’offerta che non può proprio rifiutare ma che purtroppo per alcuni mesi la porterà via dal suo amore, Pietro Tartaglione, col quale ha appena deciso di trasferirsi a Milano per intraprendere una convivenza fortemente voluta da entrambi sin dai primissimi giorni dopo la scelta. Nonostante ciò, i due dovranno separarsi… Il periodo di lontananza li rafforzerà oppure li metterà in crisi? Staremo a vedere!

Uomini e Donne gossip: Rosa lascia Pietro per il Grande Fratello Vip?

Come certamente molti avranno capito, il programma cui Rosa Perrotta sembra destinata a partecipare è il Grande Fratello Vip. Qualora accettasse la proposta (che sembra certa al 98%), la ragazza dovrebbe dunque lasciare il fidanzato Pietro Tartaglione per diversi mesi.

Come la prenderà quest’ultimo? I fan della coppia sono molto preoccupati, ma al tempo stesso felici eventualmente di poter rivedere la loro beniamina 24 ore su 24 in televisione. E del resto, non è affatto detto che il GF Vip separi Pietro e Rosa, mettendo in crisi il loro amore.

Uomini e Donne gossip: quasi certa la partecipazione della tronista al reality

Lo stesso timore, infatti, lo avevano anche i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quando si diffuse la voce che il tronista avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip, i dubbi che tradisse la fidanzata corteggiatrice erano tanti e i fan avevano paura che il reality e le sue strumentalizzazioni rovinasse il legame tra i loro due beniamini.

Alla fine, però, così non è stato. Anzi: sia Giulia che Andrea hanno sempre dichiarato che, lungi dall’allontanarli, il GF Vip al contrario li ha avvicinati moltissimo, e l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista ha addirittura dichiarato che, una volta uscito dalla casa, si è innamorato della fidanzata per la seconda volta.

Che la stessa cosa succeda a Rosa e Pietro? Noi speriamo vivamente di sì e un po’ ci crediamo anche, visto che il rapporto tra i due ragazzi sembra davvero sincero e profondo, e ci vuole ben più che un programma televisivo, o qualche mese di lontananza, per metterlo in crisi!