Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella è incinta?

L'ex tronista di Uomini e Donne aspetterebbe un figlio dal nuovo fidanzato, lei commenta così

Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 40537


Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella è incinta?

L'ex tronista di Uomini e Donne aspetterebbe un figlio dal nuovo fidanzato, lei commenta così

Sara Affi Fella è in dolce attesa del suo nuovo fidanzato, anche lui calciatore come gli ex? Nelle interviste rilasciate lo scorso anno, prima che lo scandalo esplodesse e che l’ex tronista di Uomini e Donne si trovasse a far fronte alla marea di critiche che le sono piovute addosso, Sara non ha mai fatto mistero del fatto che desiderasse essere una mamma giovane, farsi una famiglia molto presto e riuscire a conciliare gli impegni familiari con quelli lavorativi. Che il momento giusto sia arrivato?! Ecco cosa risponde lei al gossip che la vorrebbe incinta!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella felice e innamorata del calciatore Federico Fedato

Sappiamo con certezza che Sara Affi Fella è di nuovo innamorata, e quanto pare questa sua nuova storia d’amore la rende felice. Anche questo nuovo fidanzato, come gli ex Nicola Panico e Vittorio Parigini, di mestiere fa il calciatore, a conferma del fatto che all’ex tronista di Uomini e Donne piace particolarmente questa categoria. Lui è l’attaccante del Trapani Francesco Fedato. Francesco e Sara si scambiati dediche d’amore su Instagram e sono arrivare anche le prime foto, sebbene non esplicite.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista raggiante, è forse incinta?

Nessuna frase e nessuna dichiarazione, ma neanche foto che li mostrano assieme: solo una lettera, la “F” di Francesco Fedato, che compare sempre tra le foto di Sara Affi Fella accompagnata da un cuore e da un quadrifoglio porta fortuna. Qualche ora fa, poi, l’ex tronista di Uomini e Donne, che si trova a Trapani per il weekend, ha pubblicato la foto delle loro mani intrecciate in auto. Lo scatto è sempre accompagnato da un cuore. Insomma, la storia prosegue a gonfie vele e senza pubblicità da parte di nessuno dei due ragazzi, che preferiscono viversi in privato.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Gossip Uomini e Donne: Sara Affi Fella risponde alla domanda diretta di un fan, ma qualcosa la tradisce

Ma non è che sempre in privato stanno coltivando anche un altro dolce segreto? Sul web si moltiplicano le foto che vorrebbero Sara Affi Fella incinta di Federico Fedato. Qualcuno glielo ha anche chiesto e lei ha semplicemente risposto di no, ma qualcosa non torna. Per esempio, la modella di Venafro posta solo foto vecchie, o comunque che non mostrano il fisico… vuole forse nascondere le rotondità appena accennate, che si noterebbero molto, dal momento che lei è magrissima? Senza contare un altro dettaglio.

LEGGI ANCHE — Nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

Nelle ultime story Instagram, infatti, la bella Sara Affi Fella mostra un grande senso materno tenendo in braccio e coccolando il figlio neonato di amici. L’istinto materno, dunque, c’è ed è anche molto sviluppato… Forse, anche se magari ancora non è incinta, Sara ci sta comunque pensando? Chissà!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !