Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella non si dà pace: fan preoccupati

La tronista sembra ossessionata da Instagram, ecco cosa sta succedendo negli ultimi giorni

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2609


Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella non si dà pace: fan preoccupati

La tronista sembra ossessionata da Instagram, ecco cosa sta succedendo negli ultimi giorni

Sara Affi Fella non si dà pace. Da quando il suo vecchio profilo Instagram – quello che aveva quando è scoppiato lo scandalo, e che è stata costretta a chiudere perché nell’arco di pochi giorni aveva perso 200mila follower – è tornato attivo, le sta provando davvero tutte per recuperare i fan persi e tornare al milione, così da riavere ingaggi pubblicitari milionari. Ma ogni mossa sembra vana, i follower non ci sono e l’ex tronista di Uomini e Donne non si dà pace, quasi fosse davvero ossessionata … I fan, quei pochi che le vogliono bene davvero al di là del personaggio, sono molto preoccupati.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Sara Affi Fella ha riaperto il vecchio profilo Instagram con una scusa

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, e ancora una volta non se ne parla bene. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha riattivato il suo vecchio profilo Instagram, quello rimasto a 800mila follower, ma ha dichiarato che ad aprirlo a sua insaputa era stato un hacker. In realtà, ci sono fortissimi sospetti che Sara si sia “inventata” la storia dell’hacker per riaprire quel profilo che aveva sempre detto di voler tenere chiuso e continuare a fare business. Ed è quello che sostiene anche la famosa blogger Deianira Marzano, che fa delle accise gravissime a Sara.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, gossip trono classico: le gravi accuse di una blogger a Sara Affi Fella

Deianira, infatti, ha dichiarato: “Mi sono sentita molto presa in giro quando ci siamo sentite al telefono qualche settimana fa”. Rivolgendosi poi direttamente a Sara Affi Fella, le ha rinfacciato quello che le aveva detto. “Io ti dissi di riaprire il tuo vecchio profilo. Tu mi rispondesti che non solo sui social non volevi lavorare più, ma anche che di social non ne volevi sapere più nulla” ha detto. Mi dicesti al telefono che quel profilo non ce l’avevi più. Che al posto di quel profilo c’era un’azienda. Mi dicesti anche che al posto delle tue foto ci stavano le vasche da bagno e i gabinetti”.

LEGGI ANCHE — Riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella ossessionata dai numeri: i fan preoccupati

Ma non c’erano bagni: non solo il vecchio profilo dell’ex tronista attualmente è attivo, ma Sara Affi Fella sta anche facendo di tutto per cercare di farlo crescere. Ed è qui che il comportamento di Sara appare quasi ossessivo. La ragazza non si dà pace: lo apre e poi lo chiude nella speranza di suscitare curiosità e spingere la gente a seguirla, poi sembra acquistare follower (infatti i follower registrano picchi improvvisi inspiegabili) ma subito dopo li perde, segno che forse Instagram li ha tolti reputandoli fake.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Insomma, non c’è davvero pace per questa ragazza che secondo noi avrebbe bisogno di un grosso aiuto, in primis psicologico, più che degli insulti della gente, che purtroppo non mancano mai.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !