Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  1956

Uomini e Donne gossip, Sonia ed Emanuele: arrivano le prime dichiarazioni ufficiali

Cos'è successo dopo la scelta di Sonia Lorenzini? Finalmente sappiamo com'è la situazione con Emanuele

Uomini e Donne gossip, Sonia ed Emanuele: arrivano le prime dichiarazioni ufficiali

Cos'è successo dopo la scelta di Sonia Lorenzini? Finalmente sappiamo com'è la situazione con Emanuele


Uomini e Donne gossip: la messa in onda della puntata della scelta

Il Festival di Sanremo 2017 è servito a qualcosa anche per quanto riguarda Uomini e Donne: visto che per un paio di settimane, essendo Maria impegnata nella cittadina ligure, non si è registrato, il pubblico è tornato in pari con le puntate registrate e quelle mandate in onda, dunque la scelta di Sonia Lorenzini è stata mandata in onda già oggi, a pochissimi giorni dalla registrazione effettiva avvenuta qualche giorno fa.

Il pubblico ha potuto così vedere cos’è successo realmente, e perché Sonia Lorenzini alla fine non abbia resistito e pur di non mandare via Emanuele Mauti lo abbia scelto così su due piedi, in una maniera anti convenzionale ma tutto sommato decisamente romantica, che nonostante tutti è piaciuta molto ai fan della ragazza.

Uomini e Donne gossip: il dolcissimo video di Emanuele per Sonia


In questi pochi giorni che hanno separato la registrazione della puntata della scelta di Sonia Lorenzini e la messa in onda della stessa, i fan si sono interrogati a lungo su come stessero le cose tra la tronista e la sua scelta, cercando si capire se fossero andati a stare insieme o si fossero già separati tornando ciascuno nella propria città.

E nella giornata di ieri, Emanuele Mauti ha rotto il silenzio, pubblicando un video nel quale affermava: “A casa ho una persona fantastica che mi aspetta”. E subito dopo, sempre in un video pubblicato su Instagram Stories, la sua fidanzata ha risposto affermando la stessa cosa, mostrando dunque che le cose tra i due vanno benissimo.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista difende il suo uomo con le unghie e con i denti

E del resto già l’altro giorno, quando su Instagram qualcuno aveva definito Emanuele, più che una scelta, uno “scartino”, Sonia l’ha difeso con le unghie e con i denti, rivendicando con la sua abituale passione il grande interesse provato sin dall’inizio per il corteggiatore, che ha scelto col cuore. Insomma tutti gli indizi concordano: la storia tra Emanuele e Sonia è avviata, i due stanno insieme più che ufficialmente e non potrebbero stare meglio di di così, per la grande gioia dei fan!