Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Nicole vuota il sacco: “Ecco cosa cos’è successo tra me e Andrea Damante”

I due volti del talk show sono stati pizzicati di nuovo insieme ma Nicole ha voluto mettere le cose in chiaro.

Pubblicato il: 10 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1756

Uomini e Donne, Nicole vuota il sacco: “Ecco cosa cos’è successo tra me e Andrea Damante”

I due volti del talk show sono stati pizzicati di nuovo insieme ma Nicole ha voluto mettere le cose in chiaro.



Da qualche settimana a questa parte, è scoppiato il gossip che vede coinvolti Nicole Mazzocato e Andrea Damante. I due volti di Uomini e Donne, infatti, sono stati pizzicati insieme diverse volte, l’ultima in una discoteca a Milano. Qualcuno ipotizza che possa esserci in corso un flirt, nonostante le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice. Non a caso, la bella Nicole ha svelato che rapporto c’è tra lei e l’ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne: Nicole e Andrea ancora insieme!


Da quando Andrea Damante ha chiuso la relazione con Giulia De Lellis, numerose segnalazioni lo vedono coinvolto in una nuova storia d’amore. Tuttavia, tempo di qualche giorno e tutto viene smentito. Questa volta, però, si starebbe movendo qualcosa di più serio. Non a caso, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato avvistato e pizzicato parecchie volte in compagnia di Nicole Mazzocato. Uno dei loro primi incontri è avvenuto qualche mese fa, il quale aveva fatto scoppiare il gossip. Sta di fatto che, col passare del tempo, le voci sono rientrate in quanto i due non sono stati più beccati insieme.

LEGGI ANCHE — Nicole Mazzoccato e Andrea Damante si stanno frequentando?

Uomini e Donne: le parole di Nicole

Almeno fino a qualche giorno fa. Ebbene sì, ancora una volta, Andrea e Nicole si sono incontrati, stavolta in una discoteca a Milano e sono apparsi in perfetta complicità. Le voci del possibile flirt tra Nicole Mazzocato e Andrea Damante sta incuriosendo davvero tutti. Qualcuno ipotizza che i due vivano una relazione segreta, altri che si tratti soltanto di amicizia. A chiarire tutto, ci ha pensato proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in occasione di una recente dichiarazione.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante fa scoppiare un’altra coppia? Il fidanzato di Nicole Mazzocato è furioso

La ragazza ha ribadito che con Andrea c’è solo amicizia e che lei è troppo innamorata del suo uomo: “Io sono fidanzata, Andrea è diventato un amico! Ho cambiato idea su di lui, conoscendolo meglio, ma io sono innamoratissima del mio ragazzo e non vedo l’ora che venga a Milano! I problemi ve li fate solo voi fan accaniti perché il mio ragazzo è la persona più tranquilla del mondo! Io mi fido di lui e lui di me! Ribadisco, il caos lo create voi per niente”.


Seguici su Instagram !