Aggiornato al: 05 Giugno, 2018  37613

Uomini e Donne, Nilufar: le scuse erano finte? Partono le denunce

Nilufar Addati ha davvero contattato i suoi legali, ecco cosa è successo e cosa sta facendo

Uomini e Donne, Nilufar: le scuse erano finte? Partono le denunce

Nilufar Addati ha davvero contattato i suoi legali, ecco cosa è successo e cosa sta facendo


Nilufar Addati probabilmente non è pentita di quello che ha fatto, ma solo arrabbiata per essere stata scoperta: l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha subito provveduto a denunciare chi ha leso la sua privacy. Non solo Stefano Guglielmini, con cui attualmente c’è un procedimento legale in corso, ma anche alcune testate web, diffidate dall’avvocato della ragazza per aver pubblicato la foto dell’ex corteggiatore violando così la privacy della loro assistita. Un colpo basso che nessuno si aspettava.

Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati contro tutti

Perché, si chiedono in molti, mettere in mezzo dei siti di gossip e tv che hanno semplicemente fatto il loro lavoro? Del resto, Nilufar Addati si era scusata lei per prima con tutte le persone che aveva preso in giro, e tra queste indubbiamente c’è chi di lavoro fa il giornalista di gossip e si è semplicemente limitato a riportare le prove fornite da Stefano Guglielmini… Non avrebbero dovuto farlo, peccando così di omertà? Chissà! Una cosa è certa, ovvero che l’ex tronista appare già molto più battagliera che in puntata.

Uomini e Donne gossip, le scuse erano solo una finta?


Forse timorosa di incorrere nelle ire di Maria De Filippi (che comunque è rimasta sempre molto pacata e comprensiva, al contrario di Tina Cipollari e Gianni Sperti) la Addati ha fatto un mea culpa totale. “Non c’è alcuna giustificazione per questa cosa, ce l’ho a morte con me stessa perché sono stata cretina, stupida… nelle mie intenzioni ora c’è solo recuperare con lui, ora, a due settimane dalla scelta. Recuperare me, che ho un po’ i pezzi sballati, mi reggo sulla rabbia” ha detto in studio. “Io non sono qui oggi per giustificarmi, ma per scusarmi. Quello che ho fatto non si toglie”.

Uomini e Donne gossip, partono le prime denunce

Peccato che Nilufar Addati ora si sta comportando come se la vittima fosse lei e come se ad aver sbagliato fossero stati i giornali. Indubbiamente Stefano Guglielmini nei suoi confronti potrà aver sbagliato, ma solo lui… Non credete anche voi, amici lettori? Cosa ne pensate di tutta questa storia? Diteci la vostra! Noi come sempre monitoreremo la situazione e vi sapremo dire giorno per giorno come stanno le cose e come procede la storia d’amore, che continua nonostante tutto, tra Nilufar e Giordano Mazzocchi!

Alla prossima!