Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uragano Dorian, il drammatico appello di Clarissa Marchese: “Vi prego…”

Nel corso di una storia Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto lanciare un appello

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2011

Uragano Dorian, il drammatico appello di Clarissa Marchese: “Vi prego…”

Nel corso di una storia Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha voluto lanciare un appello



Clarissa Marchese è tornata sui social per parlare dell’Uragano Dorian, che in queste ore sta colpendo la costa della Florida e dunque anche la metropoli costiera di Miami, dove l’ex tronista di Uomini e Donne vive assieme al marito Federico Gregucci. E l’ha fatto per lanciare un appello a quelli che stanno pubblicando delle fake news sulla loro condizione; sì, perché si è detto di tutto: che la loro abitazione è stata distrutta, che hanno perso tutto, ecc., ma le cose non stanno assolutamente così!

Uomini e Donne gossip, l’Uragano Dorian preoccupa i fan di Clarissa Marchese e Federico Gregucci


Qualche ora fa, il National Hurricane Center di Miami ha comunicato che l’intensità dell’uragano Dorian a largo della Florida ha diminuito la sua forza, che ora è corrispondente alla categoria quattro della scala Saffir-Simpson, che ne prevede in tutto cinque. Nonostante ciò viene considerato ancora pericoloso e la Florida ha dichiarato lo stato di emergenza che potrebbe durare fino alla fine della settimana. Come bel sappiamo, da qualche anno Federico Gregucci e Clarissa Marchese vivono proprio a Miami.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese come Sara Affi Fella? Il crollo dei follower

Gossip Uomini e Donne, la situazione a Miami: la coppia ha dovuto lasciare casa per qualche giorno

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex calciatore, infatti, allena una squadra di calcio. Clarissa Marchese ha spiegato ai fan che, dal momento che lei e Federico vivono al primo piano, per qualche giorno si sono trasferiti da un amico che vive al 44esimo piano. La bella ex Miss Italia non è apparsa impaurita, anzi. Ha tranquillizzato i fan promettendo di fornire loro informazioni in tempo reale, per quanto le sarà possibile. L’uragano, infatti, potrebbe danneggiare anche le linee di comunicazione.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese aspetta il primo figlio?

Uomini e Donne, gossip tronisti: l’appello di Clarissa Marchese contro le bufale

Ma non è finita qui. Clarissa infatti ci ha tenuto a specificare che hanno abbandonato la loro casa solo momentaneamente, che non hanno di certo perso tutto, come sostiene qualche bufala che circola sul web, né l’abitazione è andata distrutta. E a tal proposito, la Marchese ha voluto lanciare un appello. “Vi prego” ha implorato. “Smettetela di raccontare queste cose perché c’è chi davvero ha perso tutto, a volte anche la vita, con l’uragano, e speculare su questa situazione è terribile”. E noi non possiamo che associarci al suo appello.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la denuncia shock di Clarissa Marchese alle Iene

Tanto più che la situazione è davvero sotto controllo, come ha spiegato poco fa Federico Gregucci nelle sue storie Instagram. “La pioggia è già arrivata ma l’uragano ancora no e forse passerà solo al nord non arrivando a Miami” ha detto il ragazzo. “Noi stiamo bene, però andremo a casa di un nostro amico, in un palazzo alto purtroppo ce ne dobbiamo andare di casa, perché siamo al primo piano e sicuramente si allargherà”. Insomma, qualche disagio, ma assolutamente nulla di grave per la coppia!


Seguici su Instagram !