Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uragano travolge la redazione di Uomini e donne: Maria De Filippi e la produzione costretti ad intervenire

Due ex protagonisti del trono classico fanno pesanti affermazioni contro il programma

Pubblicato il: 08 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1341

Uragano travolge la redazione di Uomini e donne: Maria De Filippi e la produzione costretti ad intervenire

Due ex protagonisti del trono classico fanno pesanti affermazioni contro il programma

Uomini e donne è in vacanza, ma è bastato un commento sui social per scatenare un vero e proprio polverone mediatico. Nei giorni scorsi infatti sono accaduti dei fatti che hanno lasciato i seguaci della trasmissione sconcertati. A tal proposito la produzione è stata costretta a prendere posizione e intervenire anche in nome della conduttrice del programma Maria De Filippi. Una discussione nata sui social che sta facendo davvero molto clamore.

Uomini e donne gossip: un pesante battibecco

Qualche giorno fa è iniziato uno scambio di opinioni tra Maria Serpa e Raffaella Mennoia. Il primo ha infatti sottolineato che durante il trono, Claudio Sona sarebbe stato fidanzato e che, la redazione, ha sempre preso le sua parti. Parla di schifo dietro al programma e la Mennoia ha deciso di rispondergli così:” ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo“.

LEGGI ANCHE – La Celia ancora contro la Mennoia

Gossip Uomini e donne: anche Teresa Celia contro la redazione

Ma Mario Serpa non è l’unico, in quanto a scagliarsi contro la Mennoia è anche Teresa Celia, che ha postato quanto segue: ” Tra uno sponsor e l’altro… noto con piacere che guardi le mie storie. Tra l’altro ti fai anche i complimenti da sola perché tutti questi commenti positivi nei tuoi confronti non è che li ho tanto trovati. A differenza tua a me le cose me le vengono a dire per avvertirmi fino a che punto puoi arrivare tu.” Poi prosegue dicendole che lei è in primis quella che amava prendere in giro chi si postava e pubblicizzava sui social per farsi conoscere. La invita quanto meno a tacere dicendole chiaramente …stai zitta!

LEGGI ANCHE – La scelta della redazione di Uomini e donne

La risposta della Mennoia!

Raffaella Mennoia ha riflettuto e ha risposto sui social quanto segue: ” è una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall’avvocato per far partire una bella denuncia…Poi penso che fa caldo per tutti e rimando a settembre“. Ma cosa accadrà quindi al ritorno dalle vacanze estive? Ci sarà una calma quiete oppure una terribile tempesta su Uomini e donne?

LEGGI ANCHE – Andrea Zelletta e Natalia Paragoni danno scandalo

Per il momento dobbiamo aspettare eventuali altre repliche dagli ex protagonisti di Uomini e donne.

 



Seguici su Instagram !