Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Ursula Bennardo irriconoscibile sui social: cos’ha fatto alla faccia?

Accusata di essersi rifatta a pochi giorni dalla nascita di sua figlia Bianca, la compagna di Sossio Aruta risponde per le rime

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5631

Gossip Uomini e Donne, Ursula Bennardo irriconoscibile sui social: cos’ha fatto alla faccia?

Accusata di essersi rifatta a pochi giorni dalla nascita di sua figlia Bianca, la compagna di Sossio Aruta risponde per le rime



Da qualche ora a questa parte le polemiche imperversano sul profilo di Ursula Bennardo, ex dama del trono over fidanzata con Sossio Aruta e mamma della piccola Bianca. Tutto è nato a causa di una foto postata dalla donna su Instagram. Una foto nella quale appare a dir poco irriconoscibile, con un nasino alla francese che non ha mai avuto (il suo è decisamente aquilino), labbra pienissime e zigomi in evidenza. In tanti hanno dunque dato per certo un intervento estetico, che però Ursula ha seccamente smentito.

Uomini e Donne, gossip trono over: Ursula Bennardo irriconoscibile nella foto su Instagram


“Mi sento più donna che mai … è l’essere mamma, baci”: con questa eloquente didascalia, Ursula Bennardo ha accompagnato l’ultima foto messa sul suo profilo Instagram, che la vede in posa con un naso che palesemente non è il suo e con zigomi e labbra più pronunciate del solito. Ovviamente non sono mancate le critiche e le accuse di essere ricorsa alla chirurgia estetica. “Anche il naso rifatto contribuisce… comunque augurissimi” ha scritto qualcuno, ignorando forse che durante la gravidanza Ursula non poteva certo fare un intervento come quello al naso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Ursula ci ripensa: “Niente matrimonio con Sossio”

Gossip Uomini e Donne, la compagna di Sossio Aruta si è rifatta?

“Ma perché sempre sta espressione stupefatta/volutamente seria/profonda/con un tocco di duck face? Ma vi rendete conto che tra sto atteggiamento e sti caxxo di filtri che vi cambiano connotati e vi tolgono qualsiasi cosa di personale e unico possiate avere nel viso, siete ridicole? E parlo di tutte, non solo di te Ursula” ha scritto qualcun altro all’ex dama del trono over. E questo commento ha centrato il punto: Ursula Bennardo non si è rifatta (non avrebbe neanche potuto, in gravidanza e allattamento), ma ha semplicemente usato un filtro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Simona Ventura fa una regalo per la nascita di Bianca Arura

Uomini e Donne gossip, Ursula risponde alle critiche a modo suo (ma non ammette la verità)

Si tratta di uno di quei filtri Instagram che rendono più belle, stravolgendo anche i lineamenti. Ma la compagna di Sossio Aruta, piuttosto che ammetterlo semplicemente, ha ribattuto con una certa aria di superiorità che non è passata inosservata: “Il fatto che qualcuno pensi che mi sia rifatta. mi fa capire che la gravidanza e i chili in più mi hanno reso più bella. Anche perché durante la gravidanza non avrei potuto di certo far nulla”. Insomma, se è più bella è merito suo e tocca che gli haters se ne facciano una ragione.

LEGGI ANCHE — Il video di Sossio e Ursula fa insorgere il web: apre critiche alla coppia

Ma è poi davvero così, visto che i filtri Instagram ormai stravolgono i lineamenti, rendendo le donne tutte belle?


Seguici su Instagram !