Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Ursula in crisi con Sossio: “Ti sei allontanato. Mi ami ancora?”

Le cose tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero non essere tutte rose e fiori come si pensava

Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4198


Uomini e Donne gossip, Ursula in crisi con Sossio: “Ti sei allontanato. Mi ami ancora?”

Le cose tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero non essere tutte rose e fiori come si pensava

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, vivono insieme e aspettano una figlia, eppure qualcosa sembrerebbe essersi già incrinato tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. A renderlo noto al pubblico è stata proprio Ursula. La donna, che ha 40 anni e fa la parrucchiera a Taranto, città dove da qualche mese vive anche Sossio, ha dei dubbi in merito al sentimento del compagno e glielo confida in una lettera pubblicata sul settimanale Di Più.

Uomini e Donne, gossip trono over: Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta

Secondo Ursula Bennardo, qualcosa nel rapporto tra lei e Sossio Aruta è cambiato da quando hanno scoperto di essere in attesa della loro prima figlia, che sarà una femmina e si chiamerà Bianca, come la madre di lui. In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più in edicola questa settimana, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha espresso al compagno tutte le sue perplessità. le sue paure e i suoi dubbi. “Il nostro rapporto è un po’ cambiato” ha esordito la donna, facendo preoccupare i fan della coppia.

LEGGI ANCHE — Ursula Bennardo avverte Sossio Aruta: “Alla prima che mi fai…”

Uomini e Donne gossip, Ursula: “Sossio dimmi la verità, mi ami ancora?”

Ursula Bennardo, che è al quarto mese di gravidanza e dovrebbe partorire verso la fine di questo 2019, ha spiegato: “Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate ma anche di nuove cose”. E ancora, rivolgendosi a Sossio Aruta, la donna ha dichiarato: “Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sossio e Ursula in attesa dell’erede!

Gossip Uomini e Donne, per adesso Sossio Aruta tace

Ursula ora è preoccupata e dunque ha deciso di rivolgere al compagno una domanda secca e precisa. “Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?“. “Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina” ha spiegato ancora. Di certo, come sempre accade su Di Più, Sossio Aruta risponderà alla compagna con una lettera che verrà pubblicata sul prossimo numero.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta chiede in moglie la sua Ursula Bennardo

Ma a molti viene il sospetto che questa lettera sia semplicemente di un escamotage per far parlare un po’ di sé in un periodo di calma, quando il clamore della gravidanza si è sedato e il parto è ancora lontano.

Seguici su Instagram !