Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari: il blog con la sua vera storia fa il boom

L'ex tronista di Uomini e Donne ha inaugurato un blog in cui racconta la sua verità e accade l'inaspettato

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4125


Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari: il blog con la sua vera storia fa il boom

L'ex tronista di Uomini e Donne ha inaugurato un blog in cui racconta la sua verità e accade l'inaspettato

Valentina Dallari è tornata, e lo ha fatto in una maniera un po’ insolita per una ex tronista di Uomini e Donne. In occasione del suo 25esimo compleanno, infatti, la bella bolognese ha annunciato la nascita del suo blog. Un blog nel quale parlerà di se stessa, raccontando la sua vera storia al di là di quello che si legge sui giornali di gossip e sui social, dove essere al 100% se stessa. E non appena è andato on-line, il suo nuovo blog ha letteralmente fatto il boom, visto che si è impallato per le moltissime visite!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Valentina Dallari inaugura il suo blog

Così inizia il racconto che Valentina Dallari fa di se stessa nel primo post del suo nuovo blog: “Credo di aver pianto almeno due ore prima di scrivere quello che vorrei dire da tanto, tantissimo tempo. Per molti di voi io sono quella di Uomini e Donne, per altri sono quella che mette musica, per altri ancora sono quella che si è ammalata di anoressia, per altri ancora sono quella tutta tatuata dai capelli colorati. Ed è vero. Sono tutte queste persone qui, senza filtro, senza sfumature, senza difese”.

Gossip Uomini e Donne, la vera storia di questa controversa tronista

Una premessa, questa, che ha attratto moltissimo i fan di Uomini e Donne, da sempre desiderosi di sapere cosa si nasconde dietro il volto pubblico dei loro beniamini, soprattutto i tronisti. E il volto pubblico della ex fidanzata di Andrea Melchiorre è sempre stato estremamente diverso da quello della classica tronista. Tatuatissima, piena di piercing e dal look molto particolare, Valentina Dallari è sempre stata lontanissima dallo stereotipo della tronista classica, tutta curve, capelli lunghi e vestiti all’ultima moda.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il blog di Valentina Dallari va in tilt per le troppe visite

La terribile malattia di cui ha sofferto, l’anoressia, ha reso suo malgrado Valentina ancora più interessante agli occhi di chi la seguiva. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, è apparsa più che mai “umana”, vera, con gli stessi problemi e lo stesso carico di dolore della gente che per mesi ne ha seguito le avventure prima a Uomini e Donne, poi su Instagram e nelle discoteche di tutta Italia dove lavora come deejay. Non c’è da sorprendersi, perciò, se appena uscito online, il blog di Valentina Dallari abbia fatto letteralmente il botto.

Si è infatti bloccato, è andato in tilt a causa delle migliaia di visite in contemporanea. E in attesa che venga ripristinato, vi postiamo questo spezzone di racconto che secondo noi è particolarmente bello e significativo. “Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia, fatta di gioie e di dolori, di conquiste e di fallimenti, la mia storia…nella speranza che possiate trovare un posto sicuro dove appendervi quando tutto sembrerà insuperabile” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !