Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari torna al lavoro ma purtroppo…

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornata a esibirsi alla consolle ma i fan sono preoccupati

Uomini e donne gossip

di 10187 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari torna al lavoro ma purtroppo…

In questi mesi c’è davvero molta attenzione attorno alla bella Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne che purtroppo ha vissuto un bruttissimo periodo (che non è ancora finito) a causa della malattia di cui ha iniziato a soffrire da qualche anno a questa parte, l’anoressia, che è arrivata a farla pesare appena trentotto chili. Dopo il ricovero a gennaio e i mesi trascorsi in una clinica specializzata del bolognese in cui si trova ancora adesso, l’ex tronista è tornata a lavorare come dee-jay, ma non tutto è andato per il verso giusto…

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari dopo il trono è diventata una deejay di successo

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ai tempi scelse il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, vivendo con lui una storia brevissima che si concluse anche molto male, tra recriminazioni e persino insulti reciproci, è entrata in clinica a gennaio 2018. Solo qualche giorno prima erano circolate sul web le foto che ritraevano Valentina Dallari in discoteca a fine anno, mentre metteva i dischi, e la sua magrezza aveva impressionato tutti. Dopo qualche mese la ragazza sta meglio, ma purtroppo non abbastanza…

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista è tornata al lavoro per una serata

Sabato sera, infatti, l’ex tronista (che in questa brutta vicenda ha ricevuto la solidarietà di Maria De Filippi e della sua redazione, che ha un ottimo ricordo di lei) è tornata a lavorare in discoteca come dee-jay. Accolta dall’affetto dei fan, la ragazza è stata molto brava e ha fatto divertire tutti, ma il suo aspetto non ha convinto. Sempre magrissima ed emaciata, a molti Valentina è apparsa stanca, ancora troppo magra e a tratti persino triste. Ma i suoi genitori erano dietro le quinte, pronti a confortarla.

Uomini e Donne gossip, il messaggio di speranza della Dallari per chi la segue

Valentina Dallari , infatti, grazie alla malattia ha recuperato il rapporto con loro e ha voluto lanciare un messaggio di speranza a tutti quelli che la seguono, che tengono a lei e che magari in passato hanno vissuto lo stesso dramma“Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico” ha scritto su Instagram.“In questo momento sono ancora in una struttura specializzata… Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”. 

E noi ci auguriamo che questo avvenga prestissimo!