Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Verissimo, Andrea Damante replica a Giulia De Lellis: “Nel libro tante bugie”

Intervistato da Silvia Toffanin, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità sul libro dell'ex fidanzata

Pubblicato il: 20 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1878

Verissimo, Andrea Damante replica a Giulia De Lellis: “Nel libro tante bugie”

Intervistato da Silvia Toffanin, l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua verità sul libro dell'ex fidanzata



C’era tantissima attesa per la replica di Andrea Damante, che oggi è stato intervistato da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, in merito al libro della sua ex Giulia De Lellis. Il libro, dal titolo esplicativo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, parla infatti proprio del bel deejay veronese e dei suoi tradimenti. A sorpresa, Damante ha sì confermato i tradimenti, ma ha affermato che sarebbero stati “solo” due. Ha poi dichiarato che nel libro ci sono anche tantissime cose non vere, esagerate solo per far parlare e per vendere il libro.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo


Andrea Damante ha esordito spiegando a Silvia Toffanin che non sarebbero stati i suoi tradimenti la causa della fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che poi ha spiegato come ha fatto Giulia a scoprire tutto. “Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato” ha detto. “Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Gossip Uomini e Donne, la verità dell’ex tronista sui tradimenti ai danni di Giulia De Lellis

Ancora una volta, dunque, Damante ha parlato di tradimento al singolare, salvo poi ammettere che ce n’è stato più di uno. Due, per la precisione (Giulia nel libro lascia intendere che siano molti, molti di più). Quando è successo, afferma Andrea, tra lui e Giulia non c’era già più trasporto. Non per questo però il bel deejay veronese rinnega le sue colpe, che sono tante. “Ho sbagliato!” ha ammesso. “Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

LEGGI ANCHE — I contenuti del libro di Giulia De Lellis spaventano Andrea Damante

Uomini e Donne, Andrea Damante: “Nel libro di Giulia ci sono anche tante bugie”

E a proposito del libro di Giulia De Lellis uscito lo scorso 16 settembre 2019, Andrea Damante sostiene che non sia tutto vero. Anzi, ci sarebbero parecchie bugie e cose romanzate. Per esempio, non sarebbe vero che Giulia ha chiamato le sue amanti, né che lui le diceva cosa mangiare, obbligandola ad allenarsi praticamente tutti i giorni. “Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità” ha dichiarato l’ex tronista, che ha poi ammesso di essere stato malissimo e di aver provato molto fastidio nel leggere alcune cose.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Ha poi lanciato una frecciatina non da poco a Giulia. Nonostante stesse male per lui, ha sottolineato Damante: “Lei ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”. E infine, quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se ci fosse la possibilità di un ritorno di fiamma, Andrea a sorpresa ha risposto: “Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima”.


Seguici su Instagram !