Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: le verità scottanti di Sara Affi Fella

La tronista di Uomini e Donne si confessa sul suo profilo Instagram rispondendo alle domande dei suoi fan

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1032


Uomini e Donne gossip: le verità scottanti di Sara Affi Fella

La tronista di Uomini e Donne si confessa sul suo profilo Instagram rispondendo alle domande dei suoi fan

Sara Affi Fella è uno dei volti più noti del piccolo schermo, soprattutto dopo che il gossip si è iniziato a interessare a lei in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne. Dopo la storia nata con Luigi Mastroianni nel programma di Maria De Filippi, sono emerse delle voci che avrebbero messo in cattiva luce la ragazza. Di cosa parliamo? Della relazione che aveva fuori dagli studi con Nicola Panico, complice in questo suo percorso e che aveva fatto infuriare non poco la conduttrice del programma. Ma, tornando a quanto accaduto nella giornata di ieri, 2 febbraio 2019, la tronista decide di rispondere ad alcune domande fatte dai suoi fan sul suo profilo Instagram. Riferisce di non essere innamorata, ma ammette di essere tanto felice e riguardo al suo intervento rivela che tutto è andato per il meglio e che sta bene. Infine, mette in risalto uno dei lati più brutti della sua vita, quando veniva derisa dai bulletti, lasciando intendere di aver sofferto molto.

Uomini e Donne gossip Trono Classico: Sara Affi Fella mente a tutti e fa infuriare Maria De Filippi

Durante il suo percorso come tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella è stata spesso al centro dell’attenzione per la presunta relazione che viveva fuori dal programma. Una situazione che ha fatto infuriare Maria De Filippi che, dopo tale circostanza, avrebbe messo in dubbio anche i percorsi degli altri tronisti. Nonostante tutto però lei riesce a scegliere Luigi Mastroianni ma la loro relazione non riesce nemmeno a decollare e i due si lasciano. Emerge la verità e il fatto che lei fosse in coppia con Nicola Panico e da qui scoppia letteralmente il gossip che ha posto sotto i riflettori per molto tempo la tronista.

LEGGI ANCHE — il sogno di Sara Affi Fella e la verità sul suo fidanzato

Gossip Uomini e Donne: Sara Affi Fella si confessa su Instagram

Durante la giornata di ieri, 2 febbraio 2019, Sara Affi Fella decide di rivelare alcuni lati della sua vita privata. Infatti, la tronista di Uomini e Donne decide di rispondere ad alcune domande dei suoi fan sul suo profilo Instagram rivelando di non essere fidanzata e ammettendo di essere tanto felice. Gli altri quesiti hanno riguardato il suo ultimo intervento sul quale ha replicato dicendo di stare bene e che tutto è andato fortunatamente per il meglio. Infine, si apre su uno degli argomenti più toccanti e che le fanno venire in mente uno dei periodi più bui della sua vita (come lei stessa ammette). Parliamo di quando in passato veniva presa di mira da alcuni bulli che le hanno reso la vita letteralmente impossibile. Un brutto ricordo e un momento davvero negativo ormai superato.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella accusa Nicola Panico e dice tutta la verità

Uomini e Donne, tutto il gossip: Sara Affi Fella accusa Nicola Panico dicendo d’essere complice quanto lei

Il gossip ha spesso trattato la vicenda relativa alla relazione tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. La stessa tronista di Uomini e Donne ha voluto mettere le cose in chiaro mettendo in risalto il fatto che il ragazzo fosse complice quanto lei. Nello specifico, talvolta lei palesava l’idea di voler abbandonare e mettere fine al suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ma lui insisteva consigliandole di continuare. I suggerimenti di Panico erano indirizzati su quella che sarebbe stata la sua vita, su un futuro roseo dal quale ne avrebbe tratto beneficio anche lui stando sotto i riflettori. Così non è stato perché la verità e venuta a galla e la ragazza si è scusata pubblicamente con tutti dopo quanto accaduto.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella risponde dall’ospedale e rivela di aver subito un nuovo intervento

Sara Affi Fella non ha attraversato dei bei periodi, compreso anche quello relativo a Uomini e Donne. Ora sembra essere una donna forte, maturata dopo le varie vicissitudini presentate dinanzi alla sua vita, ma che l’hanno resa la giovane e tenace donna che è ora.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !