Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Vittorio Parigini, ex di Sara Affi Fella, e Nilufar Addati si frequentano? Lei ammette…

Tra i gossip più eclatanti degli ultimi tempi targati Uomini e Donne ce n'è uno che riguarda una "strana coppia"

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2462


Vittorio Parigini, ex di Sara Affi Fella, e Nilufar Addati si frequentano? Lei ammette…

Tra i gossip più eclatanti degli ultimi tempi targati Uomini e Donne ce n'è uno che riguarda una "strana coppia"

Che c’entrano l’ex tronista Nilufar Addati e il calciatore del Torino Vittorio Parigini, diventato protagonista del gossip grazie alla storia (durata pochissimo) con un’altra ex tronista, Sara Affi Fella, per giunta collega di trono di Nilufar? Fino a qualche tempo fa avremmo detto che i due non c’entrano nulla l’uno con l’altro, ma oggi non è più così. Si sono infatti diffuse voci secondo cui Parigini ci starebbe provando con insistenza con la bella Nilufar, da poco single dopo la fine della storia con Giordano. E lei… lo ha ammesso!

Uomini e Donne, gossip coppie: Vittorio Parigini e Nilufar Addati si stanno vedendo?

Tutto è iniziato quando Nilufar Addati ha cominciato a rispondere alle domande di alcuni follower. Uno di loro, infatti, aveva sentito le voci che circolavano su Vittorio Parigini e le ha riportate così all’ex tronista: “E Vittorio Parigini dove l’hai lasciato? Ora si punta al calciatore?!”. A ancora, con tono strafottente: “Come si fa a bere i “dom peri” poi?!”. Il follower si riferiva ovviamente al fatto che, essendo un calciatore di Serie A, Parigini può permettersi champagne a volontà (Dom Perignon, appunto).

LEGGI ANCHE — Le parole di Nilufar Addati sul nuovo amore

Uomini e Donne, gossip troniste: l’ammissione di Nilufar Addati, che rivela…

Ma Nilufar Addati non si è lasciata intimorire dalla strafottenza dei suoi haters, e ha risposto molto candidamente: “Vittorio Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio, anche meno tesoro mio…”. Dunque l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato il fatto che il calciatore avrebbe voluto instaurare un contatto con lei, ma ha anche rivelato di non avergli neanche mai risposto. Un bel due di picche, insomma, per questo calciatore che a quanto pare ai tempi era stato preso in giro da Sara Affi Fella (che all’inizio della loro storia stava ancora con Nicola Panico).

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Gossip Uomini e Donne, Nilufar ribadisce: “Sono single!”

Del resto, non è un mistero che Nilufar Addati si stia ancora riprendendo dalla fine della storia con Giordano Mazzocchi, sulla quale aveva investito moltissimo. Certo, negli ultimi giorni è apparsa più grintosa e serena rispetto alle settimane precedenti, e dunque non si è perso tempo nel parlare di un nuovo amore, tirando in ballo, oltre a Parigini, diversi altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Si fanno i nomi più disparati, e c’è chi giura di aver visto la ragazza con questo o quell’altro personaggio.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Tuttavia, così come ha smentito il flirt con Parigini, Nilufar nel rispondere alle domande dei fan su Instagram ha negato qualsiasi altro flirt o conoscenza in atto. Probabilmente è davvero troppo presto, non credete anche voi?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !