Gossip Uomini e Donne, volano accuse tra Alex e Alessandro

Erano una delle coppia più belle di Uomini e Donne ma la loro storia è finita davvero male

Uomini e donne gossip

di 7331 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, volano accuse tra Alex e Alessandro

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati e la notizia è stata un fulmine a ciel sereno per i moltissimi fan di questa coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne, i quali erano rimasti alle precedenti dichiarazioni dell’ex tronista secondo cui avevano avuto un periodo di crisi che tuttavia era stato superato. E invece no, perché la doccia gelata è arrivata, accompagnata dalla verità di Alessandro, ovvero che purtroppo non è più innamorato del giovane parrucchiere veronese.

Gossip Uomini e Donne, Alex e Alessandro: è finita per sempre?

Tra i motivi della rottura, Alessandro D’Amico ha messo anche il fatto che la famiglia di Alex Migliorini non lo vedeva molto di buon occhio nei panni di fidanzato del figlio. Secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, questa era solo una scusa. “I miei genitori non è che non accettavano Alessandro… semplicemente non amavano il suo modo di fare… il fatto che mettesse continuamente foto un po’ provocanti, avevano paura che con il suo modo di fare io mi facessi sottomettere” ha spiegato Alex in un’intervista.

Gossip Uomini e Donne, i reali motivi della rottura

Il pupillo di Maria De Filippi ha poi dichiarato che in realtà le cose stavano cambiando, e che sarebbe bastata un po’ di buona volontà da parte di Alessandro per sistemare le cose. Volontà che tuttavia non c’è stata. “I miei erano arrivati ad accettare la cosa, infatti non si erano per niente opposti per la mia partenza a Ibiza!” ha spiegato l’ex tronista, che doveva partire per trascorrere l’estate a Ibiza con Alessandro, che lì gestisce dei locali. “Anzi la vedevano come un’esperienza da fare. Che poi se devo dirla tutta Alessandro non ha fatto molti passi avanti per farsi apprezzare dalla mia famiglia”.

Gossip Uomini e Donne, la versione di Alessandro

“Ripeto io vedo la storia della mia famiglia, degli amici, della città come scusanti per non dire semplicemente che non prova più un sentimento per me” ha concluso. Alessandro non ha replicato, tuttavia, vedendo che tutti gli danno la colpa per come sono andate le cose e difendono invece Alex, si è molto arrabbiato e su Instagram ha mandato tutti al diavolo, sostenendo di aver sbagliato a dire troppo presto un “ti amo” che forse non era completamente sentito, ma di essere stato sempre sincero, fino all’ultimo.