Uomini e Donne, lo scoop di Signorini: gli incontri segreti di Giorgio e Tina

Alfonso Signorini su Spy ha riportato lo scoop di una possibile relazione segreta tra l'opinionista e il cavaliere

Uomini e Donne

di 1035 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, lo scoop di Signorini: gli incontri segreti di Giorgio e Tina

I rumors riguardanti la presunta relazione tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari circolano da diverso tempo e sono stati sempre smentiti dai diretti interessati, ma questa volta è diverso. Sì, perché ad alludere a una possibile relazione segreta tra l’opinionista di Uomini e Donne non è stata, come in passato, una Gemma Galgani qualunque, bensì addirittura il giornalista e direttore di Chi e Spy, Alfonso Signorini, che scrive parole ben precise. Parole che, alla luce del divorzio della Cipollari, assumono una nuova valenza.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Tina Cipollari hanno una relazione?

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy in edicola questa settimana, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sarebbero visti in gran segreto a Viterbo, città d’origine dell’opinionista: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari” si legge sulla rivista edita da Mondadori.

Sembra inoltre che l’opinionista di Uomini e Donne e il cavaliere di punta del pattern maschile del trono over siano stati avvistati prima in un ristorante, da soli, e poi alle terme per godersi un pomeriggio di relax. Insomma, tra Tina e Giorgio c’è del tenero, come sosteneva Gemma Galgani quando ha raccontato in televisione che l’opinionista sarebbe stata avvistata molte volte a Firenze, città appunto del Manetti.

Uomini e Donne, il divorzio dell’opinionista dal marito

Una cosa è certa, ed è fin troppo strana: che dopo anni di presunte crisi e di tira e molla, Tina e il marito, l’hair stylist Chicco Nalli (in arte Kikò), proprio di recente la coppia ha deciso di annunciare ufficialmente il divorzio. Pur vivendo ancora insieme (ma per poco) per il benessere dei figli, i due sono separati in casa e tra loro – almeno dicono – permangono immutate la stima e il rispetto.

“Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito” ha raccontato Tina Cipollari in una recente intervista, ammettendo una volta per tutte la fine della relazione con Kikò. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.

Secondo voi è possibile che ci sia un altro uomo, e che questo uomo sia proprio Giorgio Manetti?