Uomini e Donne news: Desiree Popper lascia subito il trono? Ecco cos’è accaduto davvero!

L'arrivo della nuova tronista non è piaciuto ai fan che hanno contestato la scelta di portare un vip sul trono

Uomini e Donne

di 372 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Desiree Popper lascia subito il trono? Ecco cos’è accaduto davvero!

Nelle ultime ore, Uomini e Donne ha presentato le due nuove troniste che proveranno a trovare la loro anima gemella. Una di queste, tuttavia, è già ben conosciuta dai telespettatori italiani, in quanto è stata presente in numerose trasmissioni. Si tratta di Desiree Popper che inizierà la sua avventura nel talk show di Maria De Filippi immersa già nella polemica. Non a caso, i fan non hanno condiviso la scelta di mettere sul trono un “vip”. scatenandosi poi con una serie di commenti talvolta anche molto pesanti. Vediamo nel dettaglio come si sono svolti i fatti.

Uomini e Donne news: critiche per la nuova tronista

Dopo la scelta di Sonia Lorenzini, ad subentrare nel trono classico di Uomini e Donne è stata Desiree Popper, volto molto noto al pubblico italiano. La 29 enne, nata in Brasile, ha partecipato infatti al Grande Fratello 14, in cui fu eliminata piuttosto velocemente, e non solo.

La ragazza, non a caso, è stata una delle concorrenti di Ciao Darwin e fino a qualche mese fa era in lizza per un posto all’Isola dei Famosi, quest’ultimo dato poi a Giulia Calcaterra. La Popper, dunque, non sarebbe nuova al mondo della televisione, motivo per cui non ha convinto i tantissimi fan di Uomini e Donne che vedrebbero come suo unico intento quello di ottenere visibilità.

Uomini e Donne news: i fan vogliono la sostituzione della ragazza?

Le numerose critiche ricevute dalla redazione per aver portato sul trono Desiree Popper hanno scatenato una vera e propria bufera. In molti vorrebbero, infatti, che l’ex gieffina lasciasse il posto a qualche ragazza non famosa che, a loro giudizio, vorrebbe davvero trovare la sua anima gemella.

Sotto le pagine social di Uomini e Donne, i fan hanno manifestato la loro amarezza scrivendo commenti come: “mettono sempre gli stessi personaggi” oppure “che delusione, si sa che è qui per notorietà“. Tuttavia, la redazione non sembrerebbe intenzionata a prendere in considerazione questi commenti e di proseguire quindi con la nuova tronista. Voi cosa ne pensate di questa scelta?

Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare anche tutte le anticipazioni relative alla trasmissione Uomini e donne e tutto il relativo gossip.