Uomini e Donne news: Fabio non nasconde la sua felicità per le ultime esterne e pubblica una foto con Tina

Uomini e Donne News: più felice che mai, Fabio Colloricchio scrive per salutare i fans su Instagram e pubblica una sua foto-selfie

Uomini e Donne

di 205 visualizzazioni 0

Uomini e Donne News – Non passa giorno, ormai, senza che vi siano news che riguardano Fabio Colloricchio, splendido modello argentino – che però vive in Italia da diversi anni assieme alla madre –, nonché corteggiatore della tronista siciliana Teresa Cilia. Come sappiamo, a oggi Fabio sembra decisamente il favorito per la scelta. Ha superato persino il rivale per eccellenza, Salvatore Di Carlo, che a detta della stessa Maria De Filippi all’inizio era molto più avanti di lui nel cuore e nei pensieri della bella tronista. Ciò è tanto più significativo perché solo un paio di puntate fa Fabio era stato al centro di una vera e propria bufera che lo aveva portato a rischiare l’eliminazione. Il ragazzo, infatti, era stato “accusato” di intrattenere rapporti di amicizia piuttosto sospetti con Manfredi Ferlicca, ex protagonista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giorgia Lucini, di cui fu la scelta. Secondo Veronica Valà, ex fiamma di Manfredi, i due si telefonavano regolarmente, e Manfredi suggeriva a Fabio le mosse da fare in puntata con Teresa. Come prevedibile, quest’ultima si era infuriata moltissimo, al punto da pensare di eliminarlo. Alla fine, dopo il chiarimento in camerino, Fabio si è dichiarato pronto a combattere per riconquistare la fiducia di Teresa e soprattutto per uscire dallo studio con lei. E bisogna dargli atto che si è messo proprio d’impegno! In sole due esterne, infatti, è riuscito letteralmente a capovolgere la situazione.

Uomini e Donne News: Teresa Cilia conosce la mamma di Fabio… sarà la sua futura suocera?

Nell’esterna andata in onda martedì scorso, si è visto come la sorpresa di Fabio – che è andato a trovare Teresa a casa sua, a Ragusa – abbia fatto piacere alla tronista. Forse più che semplice piacere, dal momento che alla fine dell’esterna i due si sono scambiati un bacio lungo e appassionato.

Nell’esterna che vedremo la prossima settimana, invece, il bell’argentino fa conoscere la tronista a sua madre, per sua stessa ammissione la donna più importante della sua vita. Dalle anticipazioni sappiamo che alla ragazza la cosa ha fatto molto piacere, e che c’è stato un altro bacio.

Con Vincenzo ormai parzialmente fuori dai giochi (Teresa gli ha detto chiaramente che l’ha molto delusa, e che lo trova falso e costruito) e Salvatore Di Carlo incapace di sbloccarsi, preso com’è dalla gelosia che lo divora (secondo Gianni Sperti perché, anche se non vuole ammetterlo, è innamorato), giorno dopo giorno Fabio appare sempre più il favorito. E anche lui deve rendersene conto, perché su Instagram posta dei tag piuttosto eloquenti, tipo “#feliz” e “#contento”.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari stravede per Fabio, e il corteggiatore non è da meno!

Oltre a pubblicare un suo primo piano destinato ai fans che come sempre saluta calorosamente, ringraziandoli dell’affetto che gli dimostrano, sempre su Instagram Fabio pubblica una foto che lo ritrae assieme a Tina in puntata. I due si abbracciano dopo l’esterna e Fabio scrive: “Sarà amore?“.

Ovviamente sì, rispondiamo noi, dal momento che l’opinionista tifa spudoratamente per lui e non cerca di nasconderlo. E questa volta la vamp di Uomini e Donne sembrerebbe averci visto giusto, dal momento che puntata dopo puntata Fabio appare sempre più vero, nonché realmente interessato a Teresa.