Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1011

Uomini e donne news: Paola Frizziero si sposa a luglio 2015

Uomini e donne news, Paola convolerà a nozze a luglio 2015

Uomini e donne news: Paola Frizziero si sposa a luglio 2015

Uomini e donne news, Paola convolerà a nozze a luglio 2015


Riparte il nostro consueto appuntamento con le Uomini e Donne news. Dopo essere stata fidanzata a lungo e in maniera tormentata con Salvatore Angelucci, chi ha visto Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria de Filippi, si ricorderà di Paola Frizziero per la sua esperienza di tronista per la sua conoscenza con Cristian Galella. La napoletana rifiutò il corteggiatore perchè le ricordava troppo l’ex fidanzato, e poi si ritrovò ad essere rifiutata dal conterraneo Carmine Fummo.

Uomini e donne news: un doppio lieto fine, l’uno a distanza dell’altro?

Dopo quell’esperienza, mentre Cristian divenne tronista, Paola prese la decisione di allontanarsi dal mondo della televisione: infatti, catodicamente parlando, è proprio sparita e di lei non si hanno più notizie da un pezzo a questa parte. Ma i casi della vita talvolta stupiscono davvero, e la Frizziero sta per convolare a nozze con l’uomo con la quale è fidanzata da quattro anni. Proprio come Cristian, che si sposerà a settembre 2015.

Uomini e donne news: un matrimonio nel pieno dell’estate


Il mese in cui Paola Frizziero convolerà a nozze con il suo ormai storico compagno è luglio 2015, Questo secondo indiscrezioni di persone molto vicine all’ex tronista della trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, che difficilmente darà particolari in pasto al gossip anche considerando le sue ultime scelte di vita. Tuttavia, pare che dopo il fidanzamento andato a male con Salvatore e la rivalità con Karina Cascella la bella napoletana abbia finalmente trovato chi la rende stabilmente felice.

Uomini e donne news: la religione e l’auto-allontanamento dai riflettori

Una delle motivazioni che hanno spinto Paola Frizziero a distaccarsi dal mondo della televisione è stato, come ricordò la stessa in un’intervista, la riscoperta della fede in Dio. Per spiegare il ritorno alla vita di sempre, Paola scrisse che se era sparita era per intraprendere una strada diversa, e che ha seguito la fede e la mano di Dio, sempre e comunque. Chiede di ricordarsi della Paola di oggi e non di quella di dieci anni fa, e che ringrazia ogni giorno le persone perchè anche attualmente c’è gente che l’abbraccia, la ferma per strada, la stima e gli vuole bene, nonostante la sua sparizione improvvisa dai radar televisivi. Paola diceva, sempre nello stesso messaggio, che su Instagram e sui social network in generale voleva condividere i propri pensieri e non il proprio passato, chiedendo che fosse rispettata la sua privacy.

Uomini e donne news: un riserbo assoluto

Il riserbo che Paola ha mantenuto sulla vicenda di questo matrimonio è talmente stretto che non si conosce neppure il nome dello sposo che la porterà all’altare. In questi anni di assenza molti hanno evocato Paola Frizziero, tra fans e addetti ai lavori, auspicando anche che facesse un passo indietro e tornasse a cercare l’amore della propria vita sempre partecipando a Uomini e donne, il programma che l’ha resa nota. Ma, evidentemente e forse anche giustamente, Paola ha deciso di percorrere una strada diversa e lontana anni luce da chi, come alcune persone che ancora partecipano al programma di Maria de Filippi, ancora si ostina a volere apparire davanti alle telecamere non avendo neanche più nulla nè da dire nè da dare, se non qualche sguaiata polemica. Una scelta, questa di Paola, che le fa onore e che a quanto pare le ha reso anche tanto dal punto di vista della serenità sentimentale. A presto, con nuove Uomini e  Donne news!

CATEGORIE Uomini e Donne