Uomini e donne news: Teresa Cilia e il mistero della discoteca

Uomini e donne news, una foto ritrae la Cilia in compagnia di due amici di Salvatore in discoteca

Uomini e Donne

di 191 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, sul fortunato programma condotto da Maria De Filippi, non accennano a placarsi neanche durante le festività natalizie. Questa volta, ad attirare l’attenzione dell’appassionato pubblico, è stata una foto pubblicata sul profilo Instagram di una ragazza diciannovenne nota al popolo dei social network per la gestione di una fan page dedicata a Salvatore Di Carlo.

Uomini e Donne news: una foto ritrae la Cilia in compagnia di due amici di Salvatore

Nella foto incriminata, la tronista siciliana, è immortalata in compagnia di un gruppo di 4 persone: 2 ragazze e 2 ragazzi. Nulla di strano fin qui, senonché i 2 uomini ritratti nello scatto fanno parte della cerchia di amici di Salvatore Di Carlo. La stessa ragazza che si è presa la briga di pubblicare la foto della discordia, sottolinea infatti come nella foto siano presenti Leandro e Umberto, due tra i migliori amici del corteggiatore siciliano. Non appena la foto ha iniziato a circolare in rete, le ipotesi sul perché di questo incontro si sono moltiplicate: i fan della coppia composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, hanno subito ipotizzato una lieta conclusione del percorso intrapreso tra i due all’interno del programma, ma pare strano che la stessa tronista si sia prestata ad una fotografia talmente lampante prima della messa in onda dell’eventuale scelta. E la rete, continua ad essere inondata di news sul triangolo Fabio-Teresa-Salvatore.-

Uomini e Donne news: Fabio Colloricchio esprime il suo profondo disappunto per la foto pubblicata

Le news ufficiali su Uomini e Donne risalgono all’ultima puntata trasmessa su Canale 5, poiché la prossima puntata verrà registrata il prossimo 29 Dicembre. In questa occasione non è da escludere che la foto in questione diventi elemento di discussione tra i corteggiatori e la tronista. A sostegno di tale ipotesi vi è ad esempio una frase pubblicata sulla propria pagina Instagram da Fabio Colloricchio, ad oggi il maggiore rivale di Salvatore Di Carlo per conquistare il cuore di Teresa Cilia, che potrebbe dire di no alla bella siciliana.

Le ultime news hanno infatti portato a scrivere il corteggiatore argentino di Uomini e Donne come nonostante sia capace di regalare il meglio di sè ad una persona a cui tiene, sia allo stesso modo capace di riprenderselo in fretta. Le parole di Fabio Colloricchio lasciano trasparire delusione per la foto pubblicata, ed è probabile che il corteggiatore al rientro negli studi di Uomini e Donne, chieda un chiarimento alla bella tronista siciliana in merito a questo scatto. E mentre accade tutto  ciò, un dubbio ci sovrasta: Teresa e Di Carlo già si conoscevano?

Ma ancora,  a parziale giustificazione della foto, potrebbe tra l’altro giocare il fattore della vicinanza geografica di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Essendo entrambi siciliani, non è escluso infatti, che i due condividano conoscenze o amicizie; un’altra possibilità, è che durante l’esterna che ancora deve andare in onda, Salvatore abbia deciso di far conoscere a Teresa i suoi amici, ed ecco dunque spiegato il perché della foto che tanto sta facendo parlare l’affezionato pubblico di Uomini e Donne.

Per avere news certe su quanto avvenuto ai protagonisti di Uomini e Donne in queste giornate di pausa natalizia, non resta altro che sintonizzarsi su Canale 5 alla ripresa del programma, che avverrà nei primi giorni del 2015; chi non avesse voglia di attendere, potrà continuare a seguire gli aggiornamenti e le news su Teresa Cilia di Uomini e Donne sul web!