Aggiornato al: 04 Febbraio, 2019  426

Isola dei Famosi 2019, ecco tutte le polene che sbarcheranno in Honduras

La novità di questa nuova edizione è l'arrivo delle polene che aiuteranno i naufraghi nella loro avventura.

Isola dei Famosi 2019, ecco tutte le polene che sbarcheranno in Honduras

La novità di questa nuova edizione è l'arrivo delle polene che aiuteranno i naufraghi nella loro avventura.


Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, gli autori hanno inserito una nuova categoria di naufraghi. Oltre al cast che si giocherà la vittoria finale, ce ne sarà un altro che avrà il compito di aiutare o sfavorire i concorrenti in gara. Sono le “polene” che faranno parte del gruppo a tutti gli effetti senza per poter gareggiare alla vittoria. Al momento, l’unica polena rimasta è il Divino Otelma che ha vinto la sfida contro Francesca Cipriani, la quale ha deciso di abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2019, ecco cosa faranno le polene

L’arrivo delle prime due polene sull’Isola dei Famosi ha lasciato qualche perplessità tra i telespettatori, i quali non hanno capito il loro vero scopo nel reality. Tuttavia, la loro missione è più semplice di quanto sembra in quanto dovranno aiutare i concorrenti alla sopravvivenza. Sebbene non fanno parte del cast che punterà alla vittoria, tra le polene ci sarà un televoto che decreterà chi potrà restare in Honduras. Non a caso, ogni settimana arriverà una nuova polena (un personaggio televisivo) che si sfiderà con quella che ha superato la sfida precedente.

Isola dei Famosi 2019, svelate tutte le polene


Nel caso di Francesca Cipriani e il Divino Otelma, la situazione è stata differente. Non c’è stato nessun televoto poichè la Cipriani ha deciso di ritirarsi dal gioco. Dunque, sarà il Divino Otelma la polena che vivrà con i naufraghi per tutta la settimana fino a quando non ne arriverà un’altra a sfidarlo. Tra queste spuntano nomi di personaggi che hanno sempre fatto discutere. Oltre al Divino Otelma e Francesca Cipriani, arriveranno in Honduras altri personaggi televisivi che ricopriranno il ruolo di polene. Stando alle voci del web, sono attese sull’Isola dei Famosi 2019 altre tre polene: Flavia Vento, Antonella Elia e Maria Teresa Ruta.

Alle tre potrebbe aggiungersi un personaggio reduce dal Grande Fratello Vip. Si parla dell’arrivo di Marchese D’Aragona che potrebbe mettere piede in Honduras verso la fine dell’edizione. Durante la puntata del 10 febbraio 2019, invece, potrebbe arrivare Flavia Vento la quale andrà a sfidare il Divino Otelma per tutta la settimana seguente. Saranno poi i naufraghi a giudicare chi tra i due potrà continuare l’avventura in Honduras.