Uomini e Donne Uomini e donne news

A Pasqua Uomini e Donne va in vacanza: ecco quando non andrà in onda

Piccoli cambi nella programmazione di Canale 5, ecco quando non andrà in onda il programma di Maria De Filippi

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6308


A Pasqua Uomini e Donne va in vacanza: ecco quando non andrà in onda

Piccoli cambi nella programmazione di Canale 5, ecco quando non andrà in onda il programma di Maria De Filippi

Nella settimana delle festività pasquali, la programmazione di Uomini e donne subirà un leggero cambiamento. Questa settimana il programma di Maria De Filippi non andrà in onda venerdì 19 aprile 2019, togliendo così solo uno dei consueti appuntamenti pomeridiani. La prossima settimana invece, il programma verrà sospeso il lunedì di Pasquetta. Al momento queste sono le informazioni ufficiali emanate da Mediaset e solo nel corso della prossima settimana vedremo se il programma subirà ulteriori cambiamenti.

Uomini e donne, sospeso nelle festività di Pasqua

Durante la settimana delle festività pasquali, molti programmi del palinsesto di Mediaset subiranno dei cambiamenti. E’ il caso anche di Uomini e donne che, venerdì 19 aprile 2019 non andrà in onda come di consueto. Da quanto si apprende, anche lunedì 22 aprile 2019 il dating show di Maria de Filippi si prenderà una pausa mentre tornerà regolarmente in onda martedì 23 aprile. Questa settimana dunque dovremmo assistere alle tre consuete puntate del trono over ed una del trono classico in onda giovedì 18 aprile.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e donne, trono over e classico: cosa succederà nelle prossime puntate?

Nonostante le festività pasquali non sono molti gli appuntamenti di Uomini e donne che mancheranno all’appello. Questa settimana potremmo seguire normalmente le vicende del trono over, dove protagonista indiscussa sarà ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese ha ancora dei dubbi in relazione alla nuova conoscenza con Fabrizio, il 42enne giunto nelle scorse puntate appositamente per conoscerla. Molti i dubbi e le perplessità anche dei fan di Uomini e donne e dai presenti in studio, in quanto vi è il sospetto che il corteggiatore sia giunto nel programma solo per la visibilità e non per un vero interesse nei confronti di Gemma.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Cosa deciderà di fare la Galgani? Per scoprire tutte le novità riguardanti il trono over e classico di Uomini e donne non resta che sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 14,45.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !