Pubblicato il: 01 Febbraio, 2017  699

Uomini e Donne news: accuse di bullismo per la De Lellis, arriva la querela?

Asia Nuccetelli ha fatto accuse molto pesanti nei confronti di Giulia De Lellis, che potrebbe passare alle vie legali

Uomini e Donne news: accuse di bullismo per la De Lellis, arriva la querela?

Asia Nuccetelli ha fatto accuse molto pesanti nei confronti di Giulia De Lellis, che potrebbe passare alle vie legali


I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis negli ultimi tempi sono attenti alle news che riguardano la possibile gravidanza della ragazza, ma va detto che l’ultimo periodo per la ragazza è molto stressante anche per via dei continui battibecchi con Asia Nuccetelli, l’ex gieffina figlia di Antonella Mosetti che a quanto pare non vuole saperne di lasciare in pace la fidanzata di Andrea Damante, visto che su Instagram continua a farle il verso e le imitazioni.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia rispondono sarcasticamente alla Nuccetelli

E proprio ieri Andrea Damante e Giulia De Lellis, nel corso di una loro diretta video su Instagram, hanno salutato in maniera ironica la Nuccetelli, lasciando intendere che se non parla di loro, la figlia della show-girl romana Antonella Mosetti non avrebbe altri argomenti per mettersi in mostra.

E va detto che l’ex coppia di Uomini e Donne è stata anche molto gentile visto il tenore delle prese in giro della Nuccetelli, che infatti è stata pesantemente contestata non solo dai fan di Andrea e Giulia, ma anche dai suoi stessi fan che trovano stia decisamente esagerando.


Uomini e Donne news: la figlia di Antonella Mosetti ribatte in maniera molto pesante

Ma Asia Nuccetelli non ha intenzione di smetterla e per tutta risposta ha replicato al video della coppia di Uomini e Donne con accuse molto pesanti. In una nuova diretta, per esempio, ha dichiarato che la cugina di Giulia (i fan hanno supposto si riferisse a Vian, grande amica della De Lellis) avrebbe minacciato di picchiarla.

Non solo, perché la Nuccetelli si è spinta oltre accusando la De Lellis di bullismo. La ragazza, infatti, ha dichiarato che prima di approdare a Uomini e Donne e dunque acquisire una certa notorietà, Giulia De Lellis “faceva la bulla in giro per Roma”, minacciando e deridendo diverse persone.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis ricorrerà alle vie legali?

Facciamo presente che si tratta di accuse molto pesanti, che esulano dai normali sfottò e dalle imitazioni fatte fino a qualche giorno fa. Probabilmente Giulia De Lellis potrebbe anche querelare Asia Nuccetelli per diffamazione, ricorrendo dunque alle vie legali, cosa che non è detto che non faccia davvero… Voi cosa ne pensate, amici lettori?

Fatecelo sapere attraverso i commenti alle news di Uomini e Donne!