Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news al 19-12-2019, Veronica Burchielli si sfoga sui social dopo l’addio al programma

Per la prima volta da quando ha lasciato Uomini e Donne, l'ormai ex tronista ha parlato su Instagram del suo percorso in trasmissione

Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1647

Uomini e Donne news al 19-12-2019, Veronica Burchielli si sfoga sui social dopo l’addio al programma

Per la prima volta da quando ha lasciato Uomini e Donne, l'ormai ex tronista ha parlato su Instagram del suo percorso in trasmissione



Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono usciti insieme dal trono classico di Uomini e Donne e qualche ora fa per la prima l’ormai ex tronista ha deciso di scrivere sul suo profilo Instagram per parlare della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi. Un’esperienza ricca di insidie, che tuttavia l’ha portata a trovare un ragazzo da conoscere lontano dalle telecamere: Alessandro Zarino, il tronista a cui solo poche settimane aveva detto di no.

News Uomini e Donne al 19-12-2019, Veronica Burchielli torna su Instagram

“So che il mio non è stato il classico percorso a Uomini e Donne” ha esordito Veronica Burchielli sul suo profilo Instagram, che per l’occasione è tornato pubblico ed ha acquisito migliaia di nuovi followers. “Non è stato un percorso lineare con le dinamiche che ci si aspetterebbero” ha proseguito la ex tronista. “Questo lo ha reso difficile da capire per molti di voi ma forse è ciò che lo ha reso più sentito. Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli avvistati a Roma

Ultime news di Uomini e Donne, le parole commosse dell’ex tronista

E ancora, Veronica non ha ammesso i propri errori, ritenendo di essere stata solo molto fragile e soprattutto molto vera, visto che a suo dire ha seguito tutte le emozioni di pancia. “Non è facile ammettere di essere fragili ma forse è li che sta la vera crescita di una persona. Al contrario è facile giudicare a vista” ha spiegato. “Un percorso fatto di pancia dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare i percorsi facili, lineari e perfetti”.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono fidanzati?

Uomini e Donne, ultime notizie del 19-12-2019, la dedica di Veronica per Alessandro Zarino

Veronica Burchielli ci ha poi tenuto a ringraziare tutte le persone che hanno creduto in lei e che oggi la seguono con affetto. Ma la dedica più bella, ovviamente, è stata per Alessandro Zarino, l’uomo che attualmente sta conoscendo. A giudicare dalle foto dei baci pubblicate su Instagram, i due stanno insieme, ma Veronica preferisce andarci piano e di certo non parla di amore. “Un grazie a te per avere creduto in noi” ha scritto a Zarino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga su Instagram

“Non esistono percorsi giusti, esistono i percorsi e questo doveva essere il mio, il nostro. Le cose non succedono per caso!” ha concluso la ragazza, finalmente felice.


Seguici su Instagram !