Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news al 20/12/2019, Tina Cipollari consola Gemma Galgani: pace fatta?

Nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne del 2019, la Galgani è scoppiata a piangere sul seno di Gemma

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3001

Uomini e Donne news al 20/12/2019, Tina Cipollari consola Gemma Galgani: pace fatta?

Nell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne del 2019, la Galgani è scoppiata a piangere sul seno di Gemma



Nella puntata del trono over di oggi, venerdì 20 dicembre 2019, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato vita a un siparietto che ha divertito moltissimo i telespettatori del programma. La dama di Torino, infatti, in lacrime per il comportamento poco trasparente di Juan Luis Ciano, è andata a sfogarsi dietro le quinte. Qui è stata raggiunta da Tina, ma inaspettatamente stavolta le due donne non hanno litigato… anzi!

Ultime notizie di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano sotto accusa

Juan Luis Ciano sembra poco interessato a Gemma Galgani, e Gianni Sperti non ha perso occasione per farglielo notare più volte nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Messo alle strette, il cavaliere italo venezuelano ha confessato che effettivamente non prova nulla per Gemma al di là della simpatia e dell’amicizia, e che tra di loro non è scattata la famosa chimica che lo spingerebbe ad andare oltre.

LEGGI ANCHE — Juan Luis Ciano si è recato a Torino a trovare Gemma Galgani

News sul trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani scappa dallo studio in lacrime

Gemma Galgani ancora una volta ha reagito molto male alle parole di Juan Luis, ed è letteralmente scappata dallo studio. Provata e in lacrime, come ormai le accade spesso, Gemma si è rifugiata sui divanetti che si trovano dietro le quinte. Qui, seguita come sempre dalle telecamere, la dama di Torino è scoppiata a piangere, lamentandosi di non essere capite e di venire continuamente presa in giro per i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime

News Uomini e Donne al 20/12/2019, Gemma in lacrime tra le braccia di Tina Cipollari

Inaspettatamente, Gemma Galgani è stata raggiunta da Tina Cipollari, ma la cosa più incredibile è che le due donne non si sono messe a litigare e a urlare come al solito, con Maria De Filippi costretta ad accorrere per separarle. Al contrario, Gemma si è buttata su Tina e si è messa a piangere sull’ampio petto dell’opinionista. Quest’ultima, che non sapeva se ridere o se piangere, ha cominciato a chiamare il famoso dottore degli Elios…

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

Un siparietto davvero divertente, insomma, che sul web e sui social in queste ore sta letteralmente facendo il pieno di visualizzazioni e commenti!


Seguici su Instagram !