Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez fa delle gravi accuse a Luca Onestini

L'ex tronista di Uomini e Donne, che è stato coinquilino di Chechu al GF Vip 2, avrebbe preso in giro tutti quanti

Aggiornato al: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3684


News Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez fa delle gravi accuse a Luca Onestini

L'ex tronista di Uomini e Donne, che è stato coinquilino di Chechu al GF Vip 2, avrebbe preso in giro tutti quanti



Nell’intervista rilasciata al programma di Real Time “Rivelo”, Cecilia Rodriguez ha lanciato diverse stoccate ad alcuni ex colleghi del Grande Fratello Vip 2, il reality show a cui ha partecipato e dove ha conosciuto l’attuale compagno Ignazio Moser. In particolar modo, Cecilia ha rivelato alcuni dettagli sulle presunte menzogne che l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini voleva propinare al pubblico.

Uomini e Donne news, Cecilia Rodriguez torna a parlare dei fatti del Grande Fratello Vip

Quando la conduttrice Lorella Boccia ha chiesto a Cecilia Rodriguez delle litigate avvenute nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con Luca Onestini (litigate cui aveva preso parte anche il fratello di Cecilia, Jeremias), la ragazza ha spiegato che c’erano di mezzo cose che le avevano raccontato e che lei non poteva raccontare al GF Vip. In realtà. ha spiegato la sorella di Belen, lei cercava di tutelare Luca e fargli capire che alcune persone vicine non gli erano amici.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova perde la pazienza: la verità sulla crisi con Luca Onestini

Ultime notizie di Uomini e Donne, le accuse di Cecilia a Luca Onestini

“A me avevano raccontato un casino tra lui e Soleil” ha raccontato Cecilia Rodriguez. “Mi avevano raccontato che lui si era preparato tutto. In realtà si erano lasciati prima del GF, ma che lui l’avrebbe lasciato in diretta. Alla fine però è stata lei a lasciarlo. Lei si è messa con Marco Cartasegna. Io non volevo raccontare questa cosa” ha spiegato ancora la modella argentina, che per questo motivo nella Casa è stata spesso accusata di mettere zizzania.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Mai state amiche”

Notizie di Uomini e Donne, come replicherà l’ex tronista a queste nuove accuse?

Del resto, le accuse nei confronti di Luca sono piuttosto gravi, visto che secondo la versione dei fatti raccontata da Cecilia, Luca Onestini e Soleil Sorge avrebbero finto di stare ancora assieme per poi potersi lasciare quando lui si trovava all’interno del reality show, creando poi quel caos mediatico che in effetti c’è stato quando si è scoperto che Soleil aveva anticipato Luca fidanzandosi con l’eterno rivale di lui, Marco Cartasegna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis asfalta Cecilia Rodriguez

Tuttavia, ora che Soleil fa parte della famiglia Rodriguez in quanto fidanzata di Jeremias, Cecilia non ha potuto contestare la cognata e ha parlato solo di Luca. Il quale non avrà certo preso bene queste dichiarazioni, sebbene non abbia replicato in alcun modo.