Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, la serata di baldoria di due corteggiatrici di Carlo Pietropoli

Come reagirà il tronista in carica nel vedere due sue corteggiatrici che se la spassano con alcuni tentatori?

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2175

Uomini e Donne news, la serata di baldoria di due corteggiatrici di Carlo Pietropoli

Come reagirà il tronista in carica nel vedere due sue corteggiatrici che se la spassano con alcuni tentatori?



Carlo Pietropoli dovrà fare i conti con una nuova segnalazione su quelle che sono due delle sue corteggiatrici preferite, ovvero la bruna Jessica Nogueira e la bionda Chiara Cainelli, che il tronista di Uomini e Donne ha già baciato nel corso di un’esterna che deve ancora andare in onda. Le due ragazze, infatti, non solo sono amiche, ma hanno anche partecipato a una festa di compleanno molto alcolica e soprattutto piena di bei ragazzi!

Ultime notizie di Uomini e Donne, la festa di compleanno con tentatori e corteggiatrici

Qualche giorno fa si è festeggiato il compleanno del tentatore Giovanni Arrigoni, il quale ha organizzato una super festa con tutti i suoi colleghi tentatori di Temptation Island 2019: non c’era Giulio Raselli, ancora sul trono, ma erano presenti Moreno Merlo (l’ex fidanzato di Paola Caruso, attualmente in causa con lei) e Alessandro Zarino, che si trovava senza Veronica Burchielli in quanto la ragazza è tornata a La Spezia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecilia Zagarrigo pazza di Carlo Pietropoli

News Uomini e Donne, Jessica e Chiara corteggiano Carlo ma fuori dal programma sono amiche

Ovviamente non mancavano neanche le belle ragazze, e tra queste spiccavano i volti di due attuali corteggiatrici di Uomini e Donne, per la precisione del tronista Carlo Pietropoli. Stiamo parlando di Jessica Nogueira e Chiara Cainelli, che a quanto pare sono amiche. Nonostante siano in trasmissione a Uomini e Donne a corteggiare lo stesso uomo, Jessica e Chiara si seguono, si scambiano “like” su Instagram e alla festa sono apparse alquanto affiatate.

LEGGI ANCHE — Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi arrivano quasi alle mani

Ultime news sul trono classico di Uomini e Donne, come l’avrà presa Carlo Pietropoli?

Di certo la cosa farà infuriare non poco Carlo, che di recente, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne pre-natalizia, ha litigato furiosamente con Chiara. In realtà la corteggiatrice è andata via – dunque potrebbe anche aver lasciato il programma – ma al tronista piace molto e di certo l’andrà a riprendere. Anche se non sarà di certo felice di vederla amica di Jessica, che dovrebbe essere sua rivale, e circondata da bei ragazzi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli fuori di sé

Stando alle segnalazioni, infatti, la comitiva avrebbe trascorso una nottata brava prima al Just Cavalli e poi all’Holliwood di Milano, dove le ragazze hanno ballato fino al mattino.


Seguici su Instagram !