Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news al 24/12/2019, la redazione si difende dalle critiche: le parole su Sara Affi Fella

Su Instagram, Raffaella Mennoia è tornata a parlare delle accuse piovute sulla redazione del trono classico

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2912


Uomini e Donne news al 24/12/2019, la redazione si difende dalle critiche: le parole su Sara Affi Fella

Su Instagram, Raffaella Mennoia è tornata a parlare delle accuse piovute sulla redazione del trono classico



Raffaella Mennoia è tornata a parlare su Instagram e anche stavolta le sue parole hanno lasciato il segno. Si tratta ancora una volta di uno sfogo alquanto amaro, che la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne non ha spiegato ma che molti fan hanno attribuito agli scandali passati che hanno travolto il programma, in primis quello legato all’ex tronista Sara Affi Fella. Tuttavia Raffaelle ha smentito e poi ha dato la sua spiegazione.

Ultime notizie di Uomini e Donne al 24/12/2019, lo sfogo di Raffaella Mennoia

Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Raffaella Mennoia ha scritto un messaggio sibillino, una sorta di frecciatina che tuttavia non si capisce a chi sia rivolta, visto che l’autrice di Uomini e Donne non ha dato alcun indizio in merito. “La vergogna per me resta un sentimento nobile ma purtroppo sempre meno frequentato… buona domenica” ha scritto la Mennoia.

LEGGI ANCHE — Il dramma familiare che ha colpito la famiglia di Raffaella Mennoia

News su Uomini e Donne, gli attacchi dei follower

Chi ha letto il messaggio ha pensato che Raffaella si riferisse ad alcune persone, in particolare a Sara Affi Fella, Francesco Monte e a Cecilia Zagarrigo, che è tornata in trasmissione per la terza volta nelle vesti di corteggiatrice del nuovo tronista Carlo Pietropoli. Un follower, in particolar modo, ha affermato erroneamente che sia stata proprio l’agenzia del fratello di Francesco Monte a portare Sara a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice la sua verità sulle accuse di Teresa Cilia

Notizie di Uomini e Donne al 24/12/2019, le spiegazioni della capo-redattrice del trono classico

Secondo questo follower, dunque, la redazione non si può lamentare dei vari flop se poi lei per prima sceglie sempre gli stessi personaggi o comunque amici di amici. Ma Raffaella ha smentito la cosa. “Non voglio essere polemica” ha dichiarato la redattrice “ma solo precisa. Sara è arrivata da noi per il provino di Temptation Island e non fu portata da nessuno. Invece Cecilia è nei nostri archivi da anni”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia costretta ad abbandonare i social?

“E Monte non so cosa c’entri in tutto questo” ha concluso, scaglionando completamente il bel modello tarantino che in effetti da tempo non bazzica gli studi del programma che lo ha lanciato.