News Uomini e Donne, Aldo e Alessia presentano il loro Leonardo

Per la prima volta viene mostrato il volto del secondo figlio di questa coppia amatissima

Uomini e donne news

di 16874 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Aldo e Alessia presentano il loro Leonardo

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ha appassionato moltissimo i fan di Uomini e Donne, che ancora oggi continuano a seguire con interesse le vicende della coppia. Dopo una bruttissima crisi che li ha portati a separarsi per alcuni mesi (l’ex tronista di Uomini e Donne aveva preso una sbandata per un’altra donna), i due ragazzi sono tornati assieme più innamorati di prima. E al ritorno di fiamma è seguita la gravidanza del secondogenito, Leonardo, che qualche ora fa è stato presentato sui social da papà Aldo.

News Uomini e Donne, Aldo e Alessia imprenditori: il nuovo lavoro

La coppia, che vive in pianta stabile a Catania, oltre al locale di proprietà Keep-Up, che gestisce ormai da un paio d’anni, ha deciso di rilevare anche un altro locale sulla costa, dunque il lavoro dall’ultima estate è raddoppiato. E Alessia Cammarota ha ribadito un po’ piccata a chi commentava su Instagram che loro non lavorano mai, che in realtà lavorano eccome.Lei e Aldo, infatti, postano su Instagram solo nei rarissimi momenti di quiete e relax, quando sono liberi dai molti impegni da giovani imprenditori.

News Uomini e Donne, la vita familiare della coppia e dei due figli

La presenza del piccolo Leonardo, fratello minore del primogenito Nicolò, che ormai ha tre anni,  e di un terzo cucciolo che qualche mese fa è arrivato a far compagnia ai due fratellini – un cagnolino preso da un canile che è entrato a far parte integrante della famiglia, per la gioia dei piccoli… e non solo! – rendono molto vivace la famiglia Palmeri, e sembrano lontani anni luce i tempi in cui il tradimento di Aldo aveva messo in crisi il micro-cosmo familiare che questi ex protagonisti della tv erano riusciti a costruire.

News Uomini e Donne, Aldo e Alessia presentano ufficialmente Leonardo

In questi anni, i fan di Uomini e Donne hanno visto più volte Nicolò nelle foto postate da mamma Alessia e papà Aldo; non solo foto, perché il piccolo è stato anche ospite in trasmissione, da Maria De Filippi. Leonardo, invece, non era mai stato mostrato fino a oggi, quando il Palmeri ha postato su Instagram una bellissima foto che lo ritrae in piscina con i suoi due figli. È la prima volta che viene mostrato il volto di Leonardo, e l’ex tronista ha accompagnato lo scatto con queste parole dolcissime: “Tranquilli.. Non vi mollo manco sotto tortura”.

Tantissimi auguri a questa bellissima coppia!