Uomini e Donne news: Aldo Palmeri si difende così dalle gravi accuse

Dopo la messa in onda della puntata speciale delle Olimpiadi della Tv, sull’ex tronista sono piovute accuse infamanti

Uomini e donne news

di 251 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri si difende così dalle gravi accuse

Vi avevamo già raccontato come la lettera che Alessia Cammarota ha scritto a suo marito Aldo Palmeri durante l’appuntamento con la parte delle Olimpiadi della Tv dedicata a C’è Posta per Te non sia piaciuta proprio a tutti i fan. Anzi, moltissimi sono stati i telespettatori che hanno sottolineato come, dopo tutto quello che ha combinato, doveva essere piuttosto il tronista, e non la bionda corteggiatrice, a scrivere una lettera di scuse.

Uomini e Donne news: pesanti accuse per l’ex tronista catanese

Ma non è finita qui, perché diverse accuse infamanti sono piovute sulla coppia, e in particolar modo su Aldo Palmeri. Sì, perché se entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono stati accusati di essere in un certo senso malati di visibilità e di business, Aldo soprattutto è stato preso come capro espiatorio.

Più di un utente sul web, infatti, ha accusato l’ex tronista di fingere e di essere tornato con la Cammarota solo per il proprio tornaconto personale, perché lasciandola e tradendola aveva perso gran parte della popolarità acquisita grazie a Maria De Filippi e al programma.

Uomini e Donne, news tronisti: Aldo Palmeri sta fingendo?

La cosa che fa più specie è che queste accuse sono venuta da gente di Catania che dice di sapere bene come stanno le cose, dicendosi anche sicura che Aldo deluderà di nuovo Alessia Cammarota e la tradirà ancora, perché in fondo non la ama più e ci sta riprovando per il business e anche per Niccolò. E probabilmente questi rumors sono giunti anche all’orecchio di Aldo, che ha deciso di smentirli una volta per tutte a modo suo.

News Uomini e Donne, trono classico: il messaggio di Aldo mette a tacere le critiche

L’ex tronista, dunque, ha pubblicato una vecchia foto di lui e Alessia sul suo profilo Instagram e ha scritto alla sua dolce metà questa romanticissima dedica: “Oggi, come una volta, NOI! Ti Amo #qualchechilofa #anchequalchecapello #graziedesistere #amoremio @alessia_cammy_”

Lasciatosi per sempre alle spalle il periodo buio e l’avventura con un’altra donna, Aldo ha fatto dunque scherzosamente riferimento a chi lo ha preso in giro per la stempiatura che avanza, chiarendo implicitamente di stare bene e di non avere più dubbi sul fatto che l’amore della sua vita sia proprio la bellissima Alessia. Chissà se questo metterà a tacere i detrattori una volta per tutte!