Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Alessandro e Veronica si sono rivisti? Ecco cos’è successo a Napoli

Veronica Burchielli ha manifestato la sua intenzione di incontrare Alessandro Zarino, ma l'incontro c'è stato oppure no?

Pubblicato il: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2818

Uomini e Donne news, Alessandro e Veronica si sono rivisti? Ecco cos’è successo a Napoli

Veronica Burchielli ha manifestato la sua intenzione di incontrare Alessandro Zarino, ma l'incontro c'è stato oppure no?



Stando ai rumors che stanno trapelando in queste ore, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sarebbero incontrati a Napoli per discutere della loro situazione, visto che la tronista in carica ha ammesso di pensare ancora al bel modello napoletano, nonostante il “no” rifilatogli al momento della scelta. Alcuni post pubblicati proprio da Alessandro, però, lasciano presagire che le cose a Napoli (la città dove attualmente risiede Zarino) non siano andate al meglio… Anzi!

Uomini e Donne, news tronisti: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono rivisti?


Quando, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Veronica Burchielli ha dichiarato di pensare ancora ad Alessandro Zarino, il pubblico è insorto contro lei. Anche Tina Cipollari l’ha attaccata, furiosa. Tuttavia Maria De Filippi è stata molto comprensiva con la tronista. Le ha detto infatti che, se lo desiderava, le avrebbe permesso di incontrare Alessandro con le telecamere e di parlarci, sempre però con i cameraman a registrare l’incontro per mandarlo in onda in studio la prossima puntata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e dice la sua su Veronica Burchielli

Uomini e Donne, news trono classico: l’incontro a Napoli

Non sappiamo con certezza se l’incontro sia avvenuto oppure no, ma gli indizi fanno propendere per il sì. Sì, perché Alessandro Zarino di recente appare di ottimo umore sui social, e questo potrebbe voler dire tutto e nulla. Potrebbe aver parlato con Veronica e lei potrebbe aver scelto di lasciare il trono per conoscersi fuori, oppure potrebbe averle chiuso la porta in faccia, alleggerendosi della rabbia provata dopo che lei gli ha detto “no” alla scelta e in un secondo si è fiondata sul trono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furiosa lite in studio: Tina Cipollari attacca Veronica Burchielli

News Uomini e Donne, gli strani post di Alessandro su Instagram

Di certo niente di quello che i personaggi di Uomini e Donne fanno sui social è casuale, e probabilmente non è neanche un caso che proprio poche ore fa Alessandro Zarino abbia pubblicato su Instagram una canzone di Pino Daniele molto particolare. Si chiama infatti “Acqua passata” e parla di un amore che poteva essere vissuto ma che ormai è, appunto, acqua passata. Forse “l’acqua passata” di Alessandro e Veronica? Oppure la canzone non c’entra niente con la belle tronista ligure?

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli: “Ecco perché ho detto no ad Alessandro”

Per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora qualche giorno: nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne della prossima settimana, infatti, avremo tutte le risposte su questa ingarbugliata situazione!


Seguici su Instagram !