Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli danno scandalo sui social

La coppia nata da poco nel trono classico finisce sommersa di critiche e insulti, ecco cosa hanno combinato

Aggiornato al: 01 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 7328

Uomini e Donne news: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli danno scandalo sui social

La coppia nata da poco nel trono classico finisce sommersa di critiche e insulti, ecco cosa hanno combinato



Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono finiti nella polemica dopo l’uscita da Uomini e Donne per uno scatto e delle parole molto forti pubblicate sui social. Fin’ora i due sono stati insieme per festeggiare la prima vacanza di coppia e sono stati molto apprezzati tra coccole, dediche e uscite romantiche. La cosa che ha fatto imbufalire i fans è stato uno scatto pubblicato da Alessandro con la ragazza accompagnato dalla didascalia:“Food?”. L’ex tronista senza maglietta e con gli addominali in bella vista e Veronica con la maglia alzata e i pantaloni leggermente abbassati. Ma ecco come hanno reagito gli utenti sui social.

Uomini e Donne gossip e news: Veronica e Alessandro sommersi di critiche

I due ex di Uomini e Donne hanno ricevuto commenti del tipo: “Dignità zero non mi sono mai piaciuti”, “Ma il senso di questa foto?” o “Veronica hai toppato sei volgare”. La prima polemica di questa anno ha investito i due ragazzi che per il momento non hanno neanche risposto ai commenti durissimi ricevuti e che sono pronti ad un passo molto importante come la possibile convivenza.

Uomini e Donne gossip e news: il post-puntata di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Subito dopo la loro ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne che li ha visti uscire assieme, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono confessati alle telecamere di Witty TV. “Ero tesissima, preoccupatissima” ha confessato Veronica ad Alessandro, emozionata e commossa. “Mi chiedevo se saresti venuto in puntata oppure no, avevo tanta paura. Io penso che esistono i percorsi e questo doveva essere il mio e il tuo, se le cose sono andate così vuol dire che doveva andare così”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne. l’avvistamento a Roma di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

News Uomini e Donne: la nuova coppia agitata e commossa

Alessandro Zarino le ha fatto eco affermando di aver provato gli stessi sentimenti. “Ero stressatissimo, sono stato in ansia” ha rivelato l’ex tronista napoletano. “Perché non sapevo quello che sarebbe successo, però ero molto contento di rivederla e di capire cosa provava guardandola negli occhi. Ho capito che qualcosa nel mio cuore c’era, quello che c’è nel tuo me lo dimostrerai, non è facile ricominciare da capo. Ci proviamo”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli stanno insieme?

Uomini e Donne news: la dolcissima dedica di Alessandro a Veronica su Instagram

Ma cosa ne è stato dei due nuovi fidanzati dopo che le telecamere si sono spente? Cos’è successo in questi giorni trascorsi tra la registrazione della puntata in cui sono andati via e la messa in onda della stessa? A quanto pare non solo Alessandro Zarino e Veronica Burchielli stanno insieme, ma sono davvero innamorati. Lo dimostra la romantica dedica di lui a lei su Instagram, accompagnata da due foto di loro che si baciano sotto un albero addobbato a festa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e a proposito di Veronica Burchielli…

“La mia idea di Natale, sia che sia all’antica che moderna, è molto semplice: amare gli altri. A pensarci bene, perché dobbiamo aspettare il Natale per farlo?” Merry Christmas to y’all! @veronicaburchielli” ha scritto Alessandro, che nelle foto appare raggiante. Auguri a questa nuova coppia!


Seguici su Instagram !