Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino parla del collega Giulio Raselli: lo teme oppure no?

Come tanti loro colleghi in passato, anche Alessandro Zarino e Giulio Raselli si stanno contendendo alcune corteggiatrici

Pubblicato il: 19 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 769

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino parla del collega Giulio Raselli: lo teme oppure no?

Come tanti loro colleghi in passato, anche Alessandro Zarino e Giulio Raselli si stanno contendendo alcune corteggiatrici



Il confronto tra i due tronisti attualmente in carica in questa stagione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 è quasi inevitabile. E non solo perché Alessandro Zarino e Giulio Raselli si trovano spesso a contendersi le stesse ragazze, che poi decidono chi corteggiare tra l’uno e l’altro, ma anche perché i due ragazzi sono così diversi da rendere praticamente impossibile non schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Alessandro ha spiegato come vive il confronto col collega.

Uomini e Donne, news tronisti: Alessandro Zarino e Giulio Raselli più rivali o amici?


Alessandro Zarino e Giulio Raselli non si sono conosciuti sul trono di Uomini e Donne, bensì nel villaggio di Temptation Island 2019, dove erano entrambi tentatori (rispettivamente di Jessica Battistello e di Sabrina Martinengo). Non hanno stretto amicizia, probabilmente perché troppo diverso, tuttavia si rispettano cordialmente e in puntata non li abbiamo mai visti litigare. E questo nonostante si contendano da settimane la bella ma altrettanto indecisa Veronica Burchielli, corteggiatrice notata per primo da Giulio.

LEGGI ANCHE — Il passato del nuovo tronista Alessandro: dal riformatorio alle cucine australiane

Uomini e Donne, news trono classico: Alessandro Zarino si confessa in un’intervista esclusiva

Ma come vive Alessandro la vicinanza di Giulio? Lo teme, o al contrario gli è indifferente? A chiederglielo sono stati i giornalisti di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. “lo non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso” ha affermato senza mezzi termini il bel corteggiatore partenopeo. “Spero che Io stesso valga per lui, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island”.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino si racconta: “Le cattive compagnie mi stavano trascinando a fondo”

News Uomini e Donne, il tronista sul collega Giulio: “Gli porto rispetto, è un bravo ragazzo”

Alessandro Zarino ha dichiarato ancora, difendendo il collega: “Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruenti, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa. Personalmente voglio andare avanti per la mia strada e sono sicuro che le corteggiatrici capiranno con chi proseguire il loro percorso”. E del resto, è esattamente quello che Alessandro sta facendo: lasciare le ragazze libere di decidere tra lui e il rivale non in base a chi sia meglio, ma in base a chi più faccia al caso loro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Giulio Raselli già rivali?

“Se nella mia vita sono riuscito ad arrivare in Australia da solo, credo di poter arrivare ovunque, anche alla donna che mi piace” ha concluso il tronista, rivelandosi davvero molto maturo. Ma Giulio la penserà come lui?


Seguici su Instagram !