Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga su Instagram: “La sincerità non viene premiata”

Per la prima volta dopo la fine del suo trono, Alessandro si è sfogato sui social togliendosi qualche sassolino dalla scarpa

Pubblicato il: 26 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1515


News Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga su Instagram: “La sincerità non viene premiata”

Per la prima volta dopo la fine del suo trono, Alessandro si è sfogato sui social togliendosi qualche sassolino dalla scarpa



Alessandro Zarino è tornato a scrivere su Instagram e nel suo primo post, quello nel quale ringrazia i fan per il sostegno, non ha resistito dal togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Non è ben chiaro a chi si riferisse, tuttavia l’ormai ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato qualche frecciatina contro chi cerca la sincerità ma poi, quando la trova in qualcuno, non solo non lo premia, ma lo allontana. Che si tratti di un messaggio tra le righe per la redazione di Uomini e Donne?! Vediamo cosa ha dichiarato Zarino.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Alessandro Zarino pubblica il primo post su Instagram

Anche se la puntata in questione è andata in onda solo una decina di giorni fa, sono passate ormai diverse settimane da quando Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli e, dinanzi al suo “no”, ha dovuto lasciare la trasmissione da solo. Nel frattempo il bel napoletano ha ottenuto un posto di insegnante ad Amici, che secondo i suoi fans è comunque un contentino rispetto al trattamento pessimo che la redazione del trono classico Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi gli hanno riservato in puntata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino: la sorella è arrabbiata con lui?

Uomini e Donne, news trono classico: il ringraziamento di Alessandro ai fa

Pur non dicendo mai nulla contro gli autori o contro Maria De Filippi, nel suo primo post su Instagram dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha comunque lanciato qualche frecciatina che potrebbe essere rivolta proprio a loro oppure a Veronica Burchielli, la corteggiatrice che non ha penso un secondo a sedersi sul trono dopo avergli rifilato un bel “no”. “Sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi mesi” ha esordito Zarino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

Uomini e Donne news, la frecciatina di Alessandro Zarino: “Sono stato sincero, ma…”

“Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato” ha detto ancora l’ex tronista di Uomini e Donne, che poi non ha resistito e ha lanciato una stoccata non da poco. “Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandomi l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ho cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole”.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi per il trattamento riservato ad Alessandro Zarino

E in queste ultime parole, qualcuno ha notato un riferimento a Giulio Raselli, il collega di trono che Alessandro ha spesso accusato di falsità. L’ex tronista ha poi concluso con una certa amarezza: “Sono sempre stato sincero, con me stesso sopratutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano… ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare”. Che si tratti di una frecciatina nei confronti della redazione, che non premia la sincerità? Per qualcuno è proprio così!