Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Alessandro Zarino svela cosa pensa oggi di Veronica Burchielli

L'ex tronista ha rivelato a Uomini e Donne Magazine come è cambiata l'opinione nei confronti della sua ex corteggiatrice

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2060

News Uomini e Donne, Alessandro Zarino svela cosa pensa oggi di Veronica Burchielli

L'ex tronista ha rivelato a Uomini e Donne Magazine come è cambiata l'opinione nei confronti della sua ex corteggiatrice



Finalmente Alessandro Zarino ha svelato cosa pensa oggi di Veronica Burchielli, cosa prova per lei e soprattutto cosa ha pensato mentre, da dietro le quinte, ha visto che Maria De Filippi le offriva il trono e lei ci si fiondava senza problemi, come se nulla fosse. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne, che come sappiamo sarà insegnante di crossfit ad Amici, ha ammesso di essere rimasto incredulo e ferito, nonché di essere giunto alla conclusione che a Veronica non importasse nulla di lui.

Uomini e Donne, news tronisti: la prima intervista ad Alessandro Zarino dopo la fine del suo trono


Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista Alessandro Zarino ha manifestato tutta la sua delusione per come è andato il suo trono. “Ho riflettuto e ripensato tanto a tutto il mio percorso e non riesco a capacitarmi di come possa essere finito così” ha ammesso il ragazzo. “Sono entrato in quello studio con tutta Ia buona volontà e il desiderio di riuscire a trovare una persona con cui condividere i momenti, le emozioni e le esperienze che la vita ci offre tutti i giorni. E il finale che tutti conosciamo non mi è affatto piaciuto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna dalla De Filippi: sua sorella sbotta su Instagram

Uomini e Donne, news trono classico: come ha reagito Alessandro quando Veronica ha accettato il trono?

Alessandro Zarino ha proseguito rivendicando ogni cosa che ha fatto, anche gli errori. Ha spiegato che la sua non è stata una scelta perché messo alle strette, visto che aveva altre due corteggiatrici e poteva andare avanti col suo trono anche senza Veronica. Non si aspettava dunque il “no” deciso di lei, ma magari che potessero conoscersi meglio lontano dalle telecamere. Per questo motivo è rimasto senza parole quando, da dietro le quinte, ha assistito alla scena di Veronica che si sedeva sul trono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino: “Veronica mi ha deluso”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato: “Ero dietro le quinte, appena uscito dallo studio, quando le è stato proposto il trono: ho sentito e visto tutto da un piccolo schermo che inquadrava il suo viso in quel momento”. E proprio l’espressione trionfante di lei ha profondamente deluso Alessandro, che si è anche arrabbiato per essere stato forse troppo ingenuo. “Ho provato rabbia, delusione: non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, anche perché fino ad allora non avevo mai preventivato un finale simile” ha detto.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi per il trattamento riservato ad Alessandro Zarino

E a proposito dei suoi sentimenti di oggi nei confronti di Veronica Burchielli, Zarino dice di non provare rancore, ma ammette: “Semplicemente oggi mi chiedo se il suo sentimento per me fosse vero”.


Seguici su Instagram !