Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna dalla De Filippi: sua sorella sbotta su Instagram

L'ex tronista torna a lavorare per Maria De Filippi come coach di Amici, ma sua sorella non sembra gradire la cosa

Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 10252


Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna dalla De Filippi: sua sorella sbotta su Instagram

L'ex tronista torna a lavorare per Maria De Filippi come coach di Amici, ma sua sorella non sembra gradire la cosa



Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne abbiamo scoperto che Alessandro Zarino da tronista diventerà coach di Amici (terrà un corso di crossfit), ma la cosa non sembra fare piacere alla sorella di lui, Anna Chiara. La ragazza, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una frase molto chiara che mostra tutto il suo dispiacere per la scelta del fratello. Vediamo cosa ha scritto e soprattutto perché è contraria al ritorno di Alessandro alla corte di Maria De Filippi!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Alessandro Zarino torna in studio

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo presso gli studi Elios di Roma mercoledì 20 novembre 2019 ha visto un gradito ritorno in studio. Stiamo parlando dell’ex tronista Alessandro Zarino, che la scorsa puntata era stato praticamente costretto a scegliere anticipatamente la corteggiatrice Veronica Burchielli, la quale gli aveva risposto di “no” ed era diventata per volere di Maria De Filippi la nuova tronista di Uomini e Donne. La decisione aveva fatto infuriare il pubblico.

LEGGI ANCHE — Il web si ribella a Maria De Filippi per il trattamento riservato ad Alessandro Zarino

Uomini e Donne news, dal trono al ruolo di insegnante di crossfit ad Amici

Su Instagram imperversavano critiche feroci alla redazione di Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi per come era stato trattato Alessandro Zarino, che di certo non era più falso di altri tronisti, così la conduttrice deve aver deciso di rimediare in qualche modo. E lo ha fatto offrendo all’ex tronista napoletano il ruolo di coach di Amici. Alessandro, ha spiegato la De Filippi accogliendolo come ospite in studio durante la puntata, sarà il nuovo insegnante di crossfit, disciplina sportiva in cui eccelle.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

News Uomini e Donne, la sorella di Alessandro sbotta: “Errare è umano, ma perseverare…”

Dunque tutto è bene quel che finisce bene? In realtà no. Sul web e sui social, infatti, in tanti criticato il fatto che Alessandro Zarino abbia accettato una proposta che sa tanto di “contentino” per rimediare al trattamento indegno ricevuto come tronista, che aveva sollevato una vera rivolta dei telespettatori. E a sorpresa, tra quanti criticano Zarino c’è anche sua sorella Anna Chiara. La ragazza, infatti, si è espressa sulla vicenda con un commento lapidario: “Errare è umano, perseverare è diabolico”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex tronista fa un appello alla De Filippi: “Fammi tornare”

Insomma, a quanto pare alla famiglia di Zarino non va giù che il ragazzo sia tornato alla corte di Maria ancora una volta dopo quanto successo… Avrà ragione? Solo il tempo potrà dirlo!