Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Alessio Campoli ammette: “Non sono felice”. E su Angela…

L'ex corteggiatore di Angela Nasti si è aperto con i suoi fan rispondendo alle domande fattegli su Instagram

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2096


Uomini e Donne news, Alessio Campoli ammette: “Non sono felice”. E su Angela…

L'ex corteggiatore di Angela Nasti si è aperto con i suoi fan rispondendo alle domande fattegli su Instagram

Alessio Campoli è tornato a parlare. Anche stavolta l’ha fatto su Instagram e ha deciso di aprirsi alle domande dei fan che lo seguono con moltissimo affetto, soprattutto dopo la fine della storia con Angela Nasti. Una rottura che non lo ha di certo lasciato indifferente, e che, anche se frutto di un comune accordo di non proseguire la storia, ha lasciato comunque un po’ di amaro in bocca. L’ex corteggiatore ha ammesso di non essere felice, ma non ha risposto alla domanda sul presunto nuovo fidanzato di Angela.

Uomini e Donne, news corteggiatori: Alessio Campoli risponde alle domande dei fan

Alla prima domanda che gli è stata fatta, ovvero se crede ancora nell’amore dopo l’esperienza del trono classico di Uomini e Donne e il veloce e infelice epilogo della storia con Angela Nasti, Alessio Campoli risponde in maniera affermativa. “Certo, perché non dovrei? Amare è meraviglioso” ha dichiarato senza dubbi l’ex corteggiatore romano, che tuttavia non è certo nel momento migliore della sua vita. “In realtà no…” risponde infatti Campoli a chi gli chiede se attualmente si senta felice o invece gli manchi qualcosa.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli parla si sfoga sulla fine della storia con Angela Nasti

Uomini e Donne, news trono classico: Alessio Campoli ammette di non essere felice e poi dichiara…

Le parole successive spiegano al meglio il suo stato d’animo. “Non mi sento realizzato. Sento che mi mancano molte cose per essere felice” dice l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Che tuttavia si dimostra anche molto saggio quando poi riflette e ammette: “Però penso sempre che al mondo ci sono persone che stanno decisamente peggio. Questo mi fa apprezzare quello che già ho”. “Non mi rende felice ma nemmeno assolutamente triste” ha concluso Alessio, che per molti sarà certamente il nuovo tronista a settembre.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha un nuovo compagno?

News Uomini e Donne, nessun commento da parte di Campoli sul presunto nuovo fidanzato della ex Angela

Per il futuro, il ragazzo non ha dubbi: la cosa che desidera di più avere una famiglia unita come la sua, anche se ovviamente prima deve trovare l’amore. Campoli tuttavia non ha parlato della presunta nuova fiamma di Angela, tale Guido, che per molti sarebbe addirittura il suo fidanzato segreto, conosciuto durante il trono. Ovviamente non ci sono prove di ciò, e la stessa ex tronista ha smentito categoricamente la cosa, affermando che si tratta solo di un amico. “Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip” ha detto Angela.

LEGGI ANCHE — L’intervista di Angela e Alessio a Uomini e Donne Magazine

E ancora, la Nasti ha ribadito: “Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni in cui uno si trova all’interno senza capire il perché…. FINE” ha scritto l’ex tronista su Instagram, rispondendo all’ennesima insinuazione sulla sua vita privata”. Alessio tace perché le ha creduto, oppure semplicemente ormai non gli importa più cosa faccia lei?

Seguici su Instagram !