Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Alessio Campoli ammette: “Non sto bene”

Le parole dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne lasciano intendere uno stato d'animo confuso e triste

Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2533


Uomini e Donne news, Alessio Campoli ammette: “Non sto bene”

Le parole dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne lasciano intendere uno stato d'animo confuso e triste

Dopo la fine della storia – brevissima, visto che è durata appena dieci giorni – con la tronista Angela Nasti, Alessio Campoli ha mantenuto un basso profilo, evitando esternazioni clamorose o accuse all’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia qualche tempo fa il corteggiatore romano, amatissimo dal pubblico per il suo essere verace e spontaneo, ha risposto alle domande di alcuni fan e ha rivelato di non essere felice in questo momento. C’entra forse la fine della relazione con Angela? La pensa ancora?

Uomini e Donne, news corteggiatori: la tristezza di Alessio Campoli

Alla prima domanda che gli è stata fatta dai fan, ovvero se crede ancora nell’amore dopo l’esperienza del trono classico di Uomini e Donne e il veloce e infelice epilogo della storia con Angela Nasti, Alessio Campoli risponde in maniera affermativa. “Certo, perché non dovrei? Amare è meraviglioso” ha dichiarato senza dubbi l’ex corteggiatore romano, che tuttavia non è certo nel momento migliore della sua vita. “In realtà no…” risponde infatti Campoli a chi gli chiede se attualmente si senta felice o invece gli manchi qualcosa.

LEGGI ANCHE — L’intervista di Angela e Alessio a Uomini e Donne Magazine

News Uomini e Donne, Alessio pensa ancora ad Angela Nasti?

Le parole successive spiegano al meglio il suo stato d’animo. “Non mi sento realizzato. Sento che mi mancano molte cose per essere felice” dice l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Che tuttavia si dimostra anche molto saggio quando poi riflette e ammette: “Però penso sempre che al mondo ci sono persone che stanno decisamente peggio. Questo mi fa apprezzare quello che già ho”. “Non mi rende felice ma nemmeno assolutamente triste” ha concluso Alessio, che per molti sarà certamente il nuovo tronista a settembre.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha un nuovo compagno?

A molti queste frasi sono parse quelle di un ragazzo ancora preso da Angela Nasti, con la quale forse non ha funzionato perché è mancata la voglia di provarci e comprendersi davvero… Possibile che in futuro le cose cambieranno, e le strade dei due torneranno a incrociarsi?

Seguici su Instagram !