Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Alessio Campoli commenta i nuovi tronisti e rivela…

Il grande escluso di questo trono classico di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Alessio Campoli, dice finalmente la sua

Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1174

News Uomini e Donne, Alessio Campoli commenta i nuovi tronisti e rivela…

Il grande escluso di questo trono classico di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Alessio Campoli, dice finalmente la sua



Alessio Campoli è senza dubbio il grande assente di questa nuova edizione di Uomini e Donne 2019/2020. Fino alla prima registrazione del trono classico di fine agosto, infatti, veniva dato praticamente per scontato che l’ex corteggiatore di Angela Nasti sarebbe stato uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, e invece non è stato così. Cosa ne pensa lui di questo clamoroso colpo di scena? C’è rimasto male? E soprattutto, cosa pensa dei ragazzi che invece sono stati messi sul trono?

Uomini e Donne, news corteggiatori: Alessio Campoli dice la sua sui nuovi tronisti


A rispondere a queste domande è stato lo stesso Alessio Campoli sul suo profilo Instagram. A chi, subito dopo la prima registrazione del trono classico 2019/2020, gli ha chiesto cosa ne pensasse dei nuovi tronisti, l’ex corteggiatore ha risposto così: “Per quel poco che ho conosciuto Giulio, penso è un bravo ragazzo una bravissima persona”. Ha poi proseguito: “Spero lo siano anche gli altri tre ragazzi perché non immaginate il cu*o che si fanno le persone che lavorano a questa trasmissione”.

LEGGI ANCHE — Dopo la rottura, Alessio e Angela si confessano a Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne news, Alessio Campoli spera ancora nel trono? Per adesso si dichiara single

Se Alessio c’è rimasto male perché la redazione non lo ha scelto, dunque, non lo ha dato assolutamente a vedere. Anzi, ha difeso la redazione a spada tratta sia in questa occasione, affermando che gli autori lavorano tantissimo, sia in estate, quando c’è stato lo scandalo Mario Serpa-Teresa Cilia. Campoli ha poi voluto smentire categoricamente le voci che lo vorrebbero nuovamente fidanzato. “In questa settimana sotto alcuni post era stato scritto che mi ero rifidanzato, mi stavo rifrequentando con qualcuna. Cose così” ha fatto sapere Alessio su Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Alessio Campoli lancia una frecciatina ad Angela Nasti

E ancora, ha affermato: “Giusto per aprire e chiudere la parentesi, non sono né fidanzato né tanto meno mi sto sentendo con qualcuna”. Il bel romano spera ancora nel trono di gennaio? Del resto, è uno dei poco protagonisti di Uomini e Donne che viene seguito dalla capo-redattrice Raffaella Mennoia, che evidentemente lo starà tenendo sott’occhio.


Seguici su Instagram !