Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Alessio e Angela si sono lasciati dopo una settimana: l’annuncio e i motivi

Tra le news che riguardano Alessio Campoli e Angela Nasti c'è anche quella che non avremmo mai voluto leggere: la coppia si è detta addio

Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5462

Uomini e Donne, Alessio e Angela si sono lasciati dopo una settimana: l’annuncio e i motivi

Tra le news che riguardano Alessio Campoli e Angela Nasti c'è anche quella che non avremmo mai voluto leggere: la coppia si è detta addio



Alessio Campoli e Angela Nasti si sono lasciati. Lo immaginavano tutti, ma alla fine sono arrivate anche le dichiarazioni ufficiali. A farle è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, che su Instagram continua a perdere iscritti e che viene accusata da più fronti di essere come Sara Affi Fella. Ma lei non ci sta e ribadisce che la decisione di lasciarsi dopo pochi giorni dalla scelta sarebbe stata condivisa con Alessio. Eppure l’ex corteggiatore ancora non parla… Come mai? C’è dell’altro che non sappiamo?

Uomini e Donne, news coppie: Alessio Campoli e Angela Nasti si sono lasciati dopo pochi giorni


Colpita dalle numerose chiacchiere sul suo conto, e soprattutto dal fatto che in tanti in questi giorni l’hanno paragonata a Sara Affi Fella, Angela Nasti ha deciso di intervenire per dire la sua e ammettere quello che un po’ tutti avevano capito: lei e Alessio Campoli si sono (già) lasciati. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne ribadisce la sua innocenza perché a detta sua tutti sapevano che sì, Alessio le interessava, ma non era innamorata. “Quando una coppia esce dal programma, tanto può andare benissimo, tanto puoi riconoscere che le cose non vanno” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Alessio Campoli e Angela Nasti hanno detto: “Sì”!

Uomini e Donne, news trono classico: l’annuncio di Angela su Instagram

E ancora, Angela Nasti ha proseguito così: “Non me ne posso fare una colpa. Ho scelto una persona col cuore, io non ero innamorata, ma questo lo sapeva lui e anche le persone che lavorano al programma”. Tuttavia c’è qualcosa che non torna. Doveva piacerle ben poco Alessio Campoli, si chiedono in molti, se sono bastate un paio di uscite lontano dai riflettori per farle capire che non le piaceva al punto da lasciarsi seduta stante! In questo senso, a un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne sembra dare la colpa ad Alessio.

LEGGI ANCHE — Si infittiscono i sospetti sulla coppia Angela e Alessio

News Uomini e Donne, nella versione della tronista c’è qualcosa che non torna

Ha infatti lanciato una frecciatina al corteggiatore: “Io sono sempre stata spontanea e proprio per questo io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Voi non potete farmi una colpa per questo. Io non so fingere. Perché dovevo fingere di stare bene?”. E ancora: “Non me la sentivo di condividere cose nostre, fingere che andasse tutto bene. Avrei fatto contenti voi e sarebbe stato più conveniente. Diciamo che è lì sarei stata falsa e come amate direi voi avrei fatto business”.

LEGGI ANCHE — La prima notte di Angela Nasti e Alessio Campoli

E allora le voci che vorrebbero Angela ancora legata all’ex fidanzato, peraltro un calciatore? E soprattutto, i rumors di quelle persone a chi aveva confessato prima delle scelta che non gli piacevano né AlessioLuca, e che avrebbe fatto solo una scelta di comodo per poi lasciarsi? Chissà….


Seguici su Instagram !