Uomini e Donne news, amatissima coppia del trono classico è in crisi

Dopo la rottura improvvisa tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, un'altra coppia è sul punto di scoppiare

Uomini e donne news

di 11342 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, amatissima coppia del trono classico è in crisi

Tra le coppie più amate formatesi negli ultimi anni nel trono classico di Uomini e Donne, c’è senza dubbio quella formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Una coppia in cui, complice la grande differenza d’età, in pochi credevano, ma che in questo anno e mezzo ha dimostrato di essere molto affiatata e soprattutto innamorata, smentendo clamorosamente le malelingue che li vedevano durare neanche un mese. Eppure ultimamente anche tra i due sembra esserci aria di crisi… Vediamo insieme perché!

Uomini e Donne news, un’altra coppia del trono classico è in crisi

Dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, un’altra coppia del trono classico di Uomini e Donne starebbe vivendo una brutta crisi. Non si sono ancora lasciati come i Damellis (o, se l’hanno fatto, non l’hanno comunicato ufficialmente), eppure i segnali che tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non vada tutto per il verso giusto ci sono eccome. A farli notare sono i loro fan, che sono nel panico ma che non hanno ricevuto alcuna riposta da parte dei loro beniamini, né una conferma né tanto meno una smentita.

Uomini e Donne news, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani lontani in un giorno di festa

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha allarmato non poco i follower dell’ex tronista e della ex corteggiatrice e modella di Napoli. Per la prima volta nella loro storia, infatti, Claudio D’Angelo e la Pisani non si trovavano insieme durante un giorno di festa, il 25 aprile. La coppia ha sempre trascorso tutte le festività assieme, ma ovviamente ci sta che per una volta avessero impegni diversi. Tuttavia le frasi che entrambi hanno postato subito dopo hanno allarmato molto di più, facendo pensare a una vera crisi.

Uomini e Donne news, le parole dell’ex tronista e della ex corteggiatrice su Instagram

Ecco infatti cosa ha scritto l’ex tronista, che sul trono era collega di Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona (tutti e tre ancora fidanzati con le loro scelte), su Instagram: “Perché in amore non vince chi fugge, vince chi resta“. Di lì a poco, come se volesse rispondergli indirettamente Ginevra ha postato una sua foto accompagnata da queste parole che la dicono lunga sul momento che sta trascorrendo: “Troppo tardi per recuperare e troppo presto per ricominciare“. Cosa succede dunque in questa coppia fino a qualche tempo fa così unita?

Riusciranno a superare la crisi, oppure anche loro si lasceranno?