News Uomini e Donne, amatissima ex tronista comunica la data delle nozze

Fiori d'arancio per un'altra creatura di Maria De Filippi che ha finalmente trovato l'amore

Uomini e donne news

di 5908 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, amatissima ex tronista comunica la data delle nozze

Sono passati molti anni da quando questa tronista ha lasciato Uomini e Donne con la sua scelta, anche se poi è andato tutto in maniera negativa. E’ rimasta sola e ha sofferto anche parecchio per la fine della sua relazione. Stiamo parlando della seconda classificata a Miss Italia, Anna Munafò, che scelse il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi, che le era piaciuto moltissimo sin dalla prima puntata, ma con cui aveva avuto moltissimi screzi. Lui le rispose di sì, ma la loro storia durò pochissimo. Ora, quattro anni dopo la pupilla di Maria De Filippi non solo ha trovato l’amore della vita, quello vero, ma ha anche fissato la data delle nozze, che si terranno tra un anno!

News Uomini e Donne, Anna Munafò annuncia le nozze

La notizia che l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò si sposa! era echeggiata già diverse settimane fa, ma non c’era né una conferma ufficiale della diretta interessata, né tanto meno una data definitiva. E invece ora l’annuncio è arrivato da Anna stessa, che ha dato l’esclusiva alla rivista Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. E proprio dalle pagine del giornale apprendiamo che  Anna e Matteo convoleranno a nozze il 4 maggio 2019, dunque tra un anno esatto!

News Uomini e Donne, fissata la data del matrimonio nel maggio 2019

La siciliana bellissima siciliana, che fino a oggi era stata molto sfortunata in amore, e che in passato ha anche litigato con l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia e con la redazione (salvo poi fare pace poco tempo dopo), ha mostrato anche l’anello regalatole dal fidanzato Matteo, un aitante personal trainer che in passato è stato anche campione di canottaggio. Matteo e Anna erano stati insieme già nel 2007, giovanissimi, ma poi la vita li aveva separati… almeno fino a un anno fa circa, quando si sono ritrovati!

News Uomini e Donne, i rimpianti di Emanuele Trimarchi

E pensare che Emanuele Trimarchi, appresa la notizia, è rimasto alquanto spiazzato, e un’intervista si è lasciato andare ai ricordi di un amore che poteva durare, ma che finì a causa delle ingerenze di terze persone. “Usciti dal programma Io ed Anna siamo stati catapultati in una centrifuga, tra le agenzie che ci riempivano di proposte e altri personaggi che non volevano altro che speculare sulle nostre persone” ha raccontato infatti l’ex corteggiatore, che quest’anno ha sceso nuovamente le scale della trasmissione per la bellissima Sara Affi Fella,

Anche se a noi piaceva la coppia Emanuele e Anna, siamo felicissimi per l’ex tronista e le facciamo i nostri migliori auguri!