Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, anche un ex tronista nel cast del GF Vip 3: ecco di chi si tratta

Anche quest'anno nel reality show di Canale 5 ci sarà un personaggio proveniente dal programma di Maria De Filippi

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1997

Uomini e Donne news, anche un ex tronista nel cast del GF Vip 3: ecco di chi si tratta

Anche quest'anno nel reality show di Canale 5 ci sarà un personaggio proveniente dal programma di Maria De Filippi



A quanto pare anche quest’anno al Grande Fratello Vip non mancheranno i personaggi di Uomini e Donne. E se si vocifera con insistenza a proposito di alcuni protagonisti del trono over (tra tutti, in pole position ci sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti) per quanto riguarda gli ex tronisti appare certa la presenza di almeno uno di loro. Stiamo parlando di Lorenzo Riccardi, che ha già sostenuto i provini e che pare piaccia moltissimo agli autori, che hanno bisogno di caratteri forti, in grado di portare scompiglio.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Lorenzo Riccardi nel cast del GF Vip 3?


Mancano appena tre mesi e mezzo all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show più longevo della televisione in italiana che è stato riconfermato per la quarta volta di fila in prima serata, su Canale Cinque, nella versione con personaggi noti. Si tratterà di un’edizione tutta nuova, di rottura rispetto al passato; a cominciare dalla conduttrice, che certamente non sarà più Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, infatti, si era stufata del programma e ha espresso il desiderio di fare altro.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e il suocero: un legame fortissimo

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha superato brillantemente i nuovi provini

In attesa di capire chi sarà la sua erede (o il suo erede, visto che per la conduzione si parla anche di Alfonso Signorini, che fino allo scorso anno co-conduceva ma faceva più da opinionista), è già cominciato il toto-nomi. Chi saranno i nuovi reclusi vip nella Casa più spiata d’Italia? Stando a quanto scrive Alberto Dandolo settimanale Oggi in edicola questa settimana, un probabile concorrente è Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne che ha sostenuto i primi provini qualche giorno fa a Milano.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella vuole entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Uomini e Donne, news trono classico: anche Sara Affi Fella punta a entrare nella Casa

Ecco cosa riporta il giornale: “A Cologno Monzese sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più spiata di Italia ci sia Lorenzo Riccardi, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno”. E pare che il carattere dell’ex pupillo della De Filippi piaccia molto agli autori, già predisposti a inserirlo nel cast. A essere contattati assieme a Riccardi sono stati anche Natalia Bush (modella ed ex concorrente de La Talpa), Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione) e il Divino Otelma.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia, fa discutere il loro tatuaggio

Con loro hanno fatto i provini anche Giucas Casella e Cicciolina, mentre non si sa nulla di Sara Affi Fella, che si è auto-candidata al reality show.


Seguici su Instagram !