Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione vanno a convivere?

Dopo pochi giorni dalla scelta del tronista di Uomini e Donne, i due ammettono di voler compiere un altro passo importante

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2746


Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione vanno a convivere?

Dopo pochi giorni dalla scelta del tronista di Uomini e Donne, i due ammettono di voler compiere un altro passo importante

Tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione le cose procedono a gonfie vele. La coppia nata a Uomini e Donne è tornata attiva sui social da pochissime ore, sebbene il 31 gennaio 2019 sia andata in onda la scelta del bolognese. Ma, nonostante ciò, i due ragazzi hanno lasciato trapelare le giuste informazioni che possono farci capire di stare bene insieme e di essere innamorati, tant’è che è emersa la probabilità che i due possano andare persino a convivere. Dopo la presentazione in famiglia a Bologna, la coppia non sembra essersi distaccata, come viene dimostrato dalla recente paparazzata a Milano. Nel frattempo, qualche gaffe è stata fatta e la redazione del programma ha richiamato subito all’attenzione i due giovani che sono subito corsi ai ripari. Attualmente, la scelta affrettata del Cerioli si sta rivelando un amore senza fine.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la scelta di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli sceglie Arianna Cirrincione durante il percorso intrapreso a Uomini e Donne. Una volta usciti dal programma i due sembrano essere molto uniti e innamorati. Gli indizi che ci hanno permesso di capire tutto questo, ce li ha forniti la stessa corteggiatrice sul suo profilo Instagram. Difatti, a distanza di qualche giorno lasciò intendere con delle diapositive sui social di essere in un albergo a Bologna (città del tronista). Qui si intravedono delle valigie che, con chiara evidenza, non potevano appartenere a una sola persona. Inoltre, a distanza di tempo i due sono stati paparazzati in compagnia in un ristorante a Milano dove apparivano molto vicini.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli, tutti gli indizi relativi alla scelta

News Uomini e Donne: Andrea Cerioli presenta Arianna Cirrincione in famiglia

Con il passare dei giorni le cose tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli procedono a gonfie vele. Tant’è che i due protagonisti di Uomini e Donne sono giunti a un traguardo importante: le presentazioni in famiglia. Nello specifico, il tronista avrebbe portato a casa la sua dolce metà facendole conoscere i suoi parenti. Ricordiamo che durante il programma lui stesso mostrò la foto della ragazza ai suoi nipoti dicendo che lei sarebbe stata la loro futura zia. Un’affermazione che poi si è trasformata in realtà in un quadro generale che fa capire che le cose procedono al meglio per la coppia.

LEGGI ANCHE — Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli paparazzati in sieme a Milano, la foto

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: la redazione richiama la coppia per le pubblicazioni sui social

L’amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è inarrestabile. La coppia nata a Uomini e Donne, subito dopo l’uscita dal programma è stata richiamata dalla redazione per non aver rispettato gli accordi con Mediaset. Nello specifico, il tronista e la corteggiatrice hanno condiviso le loro foto sui social nei giorni che hanno preceduto la messa in onda della scelta in tv. Fattore questo che ha infastidito gli autori del dating show che hanno dovuto richiamare la coppia, la quale a sua volta ha rimediato togliendo immediatamente quanto condiviso.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli, parole al veleno di Valentina Rapisarda

Tutto è bene quel che finisce bene e, visto il percorso in ascesa di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne, le cose potranno solo migliorare. L’amore trionfa sempre e chissà cosa dovremo aspettarci prossimamente da questa bellissima coppia…

Seguici su Instagram !